Vai al contenuto
IGNORED

UTENTI REGISTRATI

Risposte migliori

Inviato
Ho notato che in fondo alla home page è indicato il nr. degli utenti registrati ed è circa 900... poi nelle varie discussioni ho notato che ci sono degli utenti che hanno un numero utente superiore a 1000..?! :o

come mai questa differenza?? cosa cambia? mi è sfuggito qualcosa...? :ph34r:

grazie e cia...oo..

Inviato
Chi sono questi utenti? Sicuro che non siano i messaggi???

Inviato
ad esempio:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=4504"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=4504[/url]

in questa discussione, luca che si è appena registrato risulta al nr. 899,
eppure dal suo messaggio il nr. di registrazione è il nr. 1081.. come mai---?

Inviato
perchè ci sono alcuni utenti in "pending" credo, ossia che non hanno terminato del tutto la loro iscrizione :P

Inviato
ahh.... :) okkkeeyy

Inviato
NOn hanno terminato la loro iscrizione e allora prendono altri numeri?

Inviato
Ciao amici,

in effetti, non è molto chiara la faccenda, aspettiamo lumi da Reficul o da altri dello staff.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Niente di strano, ci sono un mare di persone che non terminano la loro iscrizione e restano nel limbo, ma ormai il bigliettino con il loro numero utente l'hanno staccato :)

Ciao, RCAMIL ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.