Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao! Mi chiamo Marcos, sono argentino anche sammarinese. Sto cercando collezionisti sammarinesi per fare scambi. Prossimo luglio vado a San Marino per vacanze. Offro monete argentine.

Mio E-mail è [email protected]

Mio italiano non è buono!

Grazie!

Inviato

ciao io non sono di san marino, abito a circa 70Km da li ma ci vado spesso, almeno una volta al mese. che monete hai dell'argentina da scambiare?

Inviato

Ciao! stai cercando alcuna moneta specifica? ho monete FDC 2008-2009, moneta de 2 peso commemorativa Guerra de Malvinas, anche monete antiche dal 1930 a 2000...

Posso comprare monete commemorative di 1 peso.

KM#119

KM#121

KM#124

KM#120

KM#122

KM#125

KM#132

Grazie!

Inviato

cioa markcen, io non conosco nessuna moneta di quellle che hai menzionato, e non ho trovato nel catalogo krause quelle km#... , mi sapresti dire di che monete si tratta?

io colleziono prevalentemente monete d'oro, e sarei interessato a quelle da 1argentino(coniate dal 1881 al 1896) specialmente gli anni piu comuni come 1887 e 1888.

io non ho nessuna moneta argentina da scambiare o vendere, a te interessa qualcosa?

Inviato

CIao! Io non ho nessuna moneta d'oro! Ho solamente monete regulare. le monete que io ho sono monete di circolazione, dal anno 1920 fino a 2009, nessuna rarità.

Si sei interessati in monete di circolazione, per favore stare in contatto con me.

Io colleziono monete sammarine, Regno d'Italia e Repubblica. Ma tutte le monete mondiali mi piacciono :D

Ci sentiamo

• 3 settimane dopo...
Inviato

:mellow:

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao mark, domani pomeriggio vado a san marino, ho trovato un lotto di sterline davvero interessanti, almeno cosi sembra per telefono. Tu adesso sei in argentina? O magari sei gia qua?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.