Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
be anche il mio spacciatore a certi prezzi ....x questo mi appello ai grossisti e attendo con pazienza :(

Guarda che in italiano lo spacciatore fa tutt'altro che vendere monete :lol: :lol: :lol:

be era solo un modo ironico x dire negozziante di fiducia.

e siccome io sono dipendente dalla moneta( mie tipologie)ho bisogno di uno spacciatore di monete ,non e sempre cosi facile reperirle come tanti pensano :P :P :P

Avevo capito, infatti mi ero fatto una grossa risata :D

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
con questa discussione vorrei postarvi i listini di tutti i 2 euro commemorativi

con i prezzi migliori del mercato ebay - commercianti conosciuti chiaramente mi dovete dare una mano

inizierei con listini mensili poi si vedrà se allungare i tempo questo potrebbe darci un idea delle speculazioni in atto

PREZZI ORIENTATIVI - MAGGIO 2009

PREZZI ORIENTATIVI - GIUGNO 2009

spero sia di chiara lettura

aspetto feedback

aggiunto il file x il mese di Giugno

un mega grazie a tutti quelli che mi hanno mandato

i prezzi di riferimento che hanno trovato, nel file ho

messo i prezzi minimi che sono riuscito a spuntare anche al Veronafil

PS se trovate prezzi migliori segnalatemelo !!!

Modificato da maxor

Inviato
con questa discussione vorrei postarvi i listini di tutti i 2 euro commemorativi

con i prezzi migliori del mercato ebay - commercianti conosciuti chiaramente mi dovete dare una mano

inizierei con listini mensili poi si vedrà se allungare i tempo questo potrebbe darci un idea delle speculazioni in atto

aspetto feedback

aggiunto il file x il mese di Giugno

un mega grazie a tutti quelli che mi hanno mandato

i prezzi di riferimento che hanno trovato, nel file ho

messo i prezzi minimi che sono riuscito a spuntare anche al Veronafil

PS se trovate prezzi migliori segnalatemelo !!!

Grazie Maxor ;)

gli aggiornamenti sono fondamentali.

Inviato
Grazie Maxor ;)

gli aggiornamenti sono fondamentali.

Senz'altro, ma non quelli che sei costretto a fare sul lavoro... :ph34r: :P

Inviato (modificato)

Salve Maxor,

hai controllato anche i miei????

Io vendevo Belgio 2005 a euro 8,00 e il 2006 a euro 6,00 ??(è vero non l'ho venduto xchè dovevamo controllare l'asse)

Spagna 2005 l'ho venduto a euro 3,00....

Approposito..il 2E Finlandia 2004 CC un mio amico lo vendeva a euro 28,00 (ne ho preso 1 su commissione...se ne prendevo 10 mi avrebbe fatto di meno ma non mi andava di spendere euro 250,00)

Chissà magari la prox volta....

E poi ti ricordi con quelli di San Marino che avevano tanti rotolini 2008(20ct-50ct)che costavano poco + del facciale....(scusa stiamo parlando dei 2E CC )

prandi63

Modificato da prandi63

• 1 mese dopo...
Inviato

PREZZI ORIENTATIVI - LUGLIO 2009

aspetto feedback

aggiunto il file x il mese di Luglio

PS se trovate prezzi migliori con quantitativi commerciali segnalatemelo !!!

Inviato

aspetto feedback

Scusa maxor il 2 euro emu di Malta attualmente è venduto a 3,50 o 4 euro

Inviato

aspetto feedback

Ringrazio l'amico Maxor per l'aggiornamento.

Inviato

provo a chiedere:

in internet si trova il 2 EURO WWU EMU PROOF OLANDA a circa 40 euro

mentre la stessa moneta nel foder originale vale 200 euro...

mi sapete dire come mai?

Inviato (modificato)
provo a chiedere:

mi sapete dire come mai?

200 euro :o :o ma esiste il folder della moneta olandese ??

Modificato da GAETANO94

Inviato
provo a chiedere:

mi sapete dire come mai?

200 euro :o :o ma esiste il folder della moneta olandese ??

Prova a consultare questo topic

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...t=0&start=0

Inviato
provo a chiedere:

mi sapete dire come mai?

il 2 Euro EMU Proof olandese in capsula proviene dalla divisionale proof 2009.

Inviato

Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai il 2 € commemorativo San Marino 2007 "Garibaldi" , si e fossilizzato su un valore di una 30ina di € e non ha raggiunto il valore dei precedenti e successivo? :huh:

Inviato
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai il 2 € commemorativo San Marino 2007 "Garibaldi" , si e fossilizzato su un valore di una 30ina di € e non ha raggiunto il valore dei precedenti e successivo? :huh:

Io credo perchè questa moneta è rimasta invenduta rispetto alle altre e quindi non ce stata la possibilità di esserci una speculazione su questa moneta

Inviato

Io credo invece che il motivo sta tutto nel fatto che è la più brutta moneta che San Marino abbia mai coniato...in pratica non credo che ci siano monete così di basso livello come conio, almeno quelle commemorative, paragonabili al Garibaldi.

Correggetemi se sbaglio.

Inviato
Io credo invece che il motivo sta tutto nel fatto che è la più brutta moneta che San Marino abbia mai coniato...in pratica non credo che ci siano monete così di basso livello come conio, almeno quelle commemorative, paragonabili al Garibaldi.

Correggetemi se sbaglio.

Mi associo all'opinione di Antony

Marco

Inviato

Vi ricordo che nell' 80% dei casi il prezzo di mercato di una moneta è determinato dalla speculazione.

Il 2 € Garibaldi è poco richiesto dal mercato, questo potrebbe dipendere dal fatto che la maggior parte delle monete è in mano ai collezionisti.

Inviato

bel lavoro!

molto utile e ben fatto GRAZIE :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.