Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti oggi mi sono arrivate delle monete che ho ordinato e tra di loro c'era un Dracma d'argento di Hermaios . e' in argento ha un diametro di circa 14 mm e pesa sui 2 gr e' abbastanza rovinata.......sono sicuro sulla sua originalita' anche perche' 1) ha il certificato ( anche se spesso sono falsi pure quelli) 2 ) perche' ho acquistato queste monete da una ditta di Torino che tratta materiali per il collezionismo e ha qualche negozio qua e la per l'italia...........non faccio nomi ma penso che si capisca a chi mi riferisco. ;)
Comunque quello che volevo sapere e' se qualcuno di voi ha una foto di questa moneta in cui si veda bene ( tanto per farmi un idea di come doveva essere dato che quella che ho ricevuto e' in uno stato penso MB ) e piu' o meno se vale almeno piu' di 10 €........ :rolleyes:
Altra cosa e' possibile che anche questi venditori vendano "patacche" o si puo' stare tranquilli sui pezzi e sulle garanzie che danno ??
Grazie :)

Inviato
Quella ditta torinese e' seria e sicuramente non si mette a vendere falsi avendo un nome sul mercato
Ho qualche perplessita' sui prezzi a cui vende ;)

Inviato
Effettivamente e' parecchio cara .. come prezzi anche su pezzi comuni..... pero' e' l'unica che conosco che vende monete anche per internet e che manda il catalogo a casa....... sono suo cliente da parecchio tempo.........non e' che qualcuno di voi mi consiglierebbe anche qualche altro sito tipo questo ( cioe' serio che non vende patacche) .....che mandi il catalogo a casa senza dover pagarebollettini e via dicendo per riceverlo a casa......... grazie

Inviato
Ma di solito queste monete non arrivano già catalogate?

Inviato
nel certificato di garanzia ce' la descrizione dell'oggetto pero' mi piacerebbe vedere una foto della moneta in buone condizioni se ce'........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.