Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

per quanto riguarda gli altri stati come Belgio, Olanda, portogallo ecc?

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

con questa discussione vorrei offrire gratuitamente le mie soluzioni (ma accetto consigli) per "fogli fai da te" per ospitare gli euro raccolti dalla circolazione

qui sotto li proporrò appena saranno pronti (prevedo almeno 2-4 fogli a settimana):

AUSTRIA:

PDF - Visio - AUSTRIA 2002-2003-2004

PDF - Visio - AUSTRIA 2005-2006-2007

FRANCIA:

PDF - Visio - FRANCIA 1999-2000-2001

PDF - Visio - FRANCIA 2002-2003-2004-2005-2006

GRECIA:

PDF - Visio - GRECIA 2002-2002EFS-2003

PDF - Visio - GRECIA 2004-2005-2006

ITALIA:

PDF - Visio - ITALIA 2002-2003-2004

PDF - Visio - ITALIA 2005-2006-2007

ITALIA FOGLI SPECIALI con 2 Euro A e B:

Foglio1 - Foglio2 - Foglio3

FINLANDIA:

PDF - Visio - FINLANDIA 1999-2000-2001

PDF - Visio - FINLANDIA 2002-2003-2004

PDF - Visio - FINLANDIA 2005-2006-2007

---------------------

2 EURO COMMEMORATIVI

2 EURO COMMEMORATIVI ToR 2007

2 EURO COMMEMORATIVI EMU 2009

sono chiaramente da stampare ritagliare e bucare e sono compatibili con i fogli 30 caselle standard (UNI30)

post-12530-1246803581_thumb.jpg

PS spero siano utili a qualcuno !

Ciao,

volevo chiederti se hai aggiornato i 2 euro commemorativi nel file che hai allegato.

Se si mi puoi inviare il file a questo indirizzo:

rostienrico @ hotmail. com (tutto attaccato)

Grazie

ER

Modificato da skaterghost

Inviato

Ho provveduto a modificare il tuo indirizzo mail per evitare inutile spam sulla tua casella di posta elettronica.

Ti dò il benvenuto nel forum e ti invito a partecipare all'attività del forum, se hai il tempo potresti aiutare anche tu alla compilazione e non aspettare che siano altri a fare il lavoro, c'è sempre bisogno di nuove leve :blum:

Inviato (modificato)

Scusa Skate, non ho capito se ci sono già i file in pdf o visio mancanti, perchè io li sto facendo tutti di nuovo. Se gia ne sono stati fatti altri li posso avere perchè avevo intenzione di aggiungere dei dettagli. Eventualmente come posso fare per inserirli?

Se vuoi ti mando una email con file nuovo modificato.

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

Skate ti ho inviato una email con allegato un file dei fogli modificato da me. Accetto consigli.

Awards

Inviato

per le monete commemorative 2010 2011 come posso fare per trovare i fogli??

Inviato

per le monete commemorative 2010 2011 come posso fare per trovare i fogli??

Al momento devi solo aspettare, se non sbaglio nerone69 stà facendo l'aggiornamento.

Benvenuto/a nel forum. :D

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti sono nuovo del forum approfitto per porgervi i mie complimenti davvero un bel lavoro ho letto molte cose sul forum che non sono trattate con meno cura....siete davvero bravi...

e per chiedervi una cortesia se potete inviarmi tutti i file in pdf del euro cosi da poter sistemare la mia collezione di euriii...a alessandrograna2virgilioit

Inviato

ciao, io ho fatto i fogli euro fino al 2012 con anche quelli del 10° anniversario della moneta euro

se li volete mandatemi la vostra email per mp che ve li allego

Alberto

Awards

Inviato

ciao, io ho fatto i fogli euro fino al 2012 con anche quelli del 10° anniversario della moneta euro

Alberto

Ciao the_alberto,

anche io sto facendo i fogli con delle novità che vedrete appena saranno pronti, si va un pò a rilento per via dell'inserimento delle tirature.

Tu come hai risolto le hai gia inserite tutte oppure hai messo solo le immagini?

Awards

Inviato

nessuno mi puo aiutare?

cosa hai bisogno?

Awards

Inviato

Alberto

Ciao the_alberto,

anche io sto facendo i fogli con delle novità che vedrete appena saranno pronti, si va un pò a rilento per via dell'inserimento delle tirature.

Tu come hai risolto le hai gia inserite tutte oppure hai messo solo le immagini?

mandami la tua mail per mp che te lo invio per vedere come sono

Awards

Inviato

avrei bisogno dei fogli euro non mi fa mandare mp vi lascio la mia email alessandrograna2virgilio.it

grazie in anticipo

Inviato

Piccolo assaggio dei fogli. Premetto che ci sto lavorando a tempo perso ma è impegnativo perchè cerco di inserire anche le immagine che sono variate negli anni e qualche altra annotazione. non sono definitivi perchè devo verificare le tirature. per adesso le ho appoggiate ad un mio sito perchè per inserirle sul forum ho a disposizione solo 100kb, quindi se qulcuno può aumentare questo spazio oppure devo continuare ad inserirle sulla pagina che ho creato per questi file.

spero che si possa inserire il link senza problemi. http://elettrosystemvt.altervista.org/monete.php

PS. Accetto suggerimenti e se qualcuno ha voglia di aiutarmi ad inserire le tirature ci possiamo avvantaggiare con i tempi.

Grazie.

Awards

Inviato

the_alberto grazie fogli ricevuti....ottimi i fogli delle commemorative

Inviato

nerone69 se hai i fogli gia pronti mandameli per email che se si deve aggiungere solo le tirature ti do una mano io la mia email la trovi sopra il tuo messaggio

Inviato

nerone69 se hai i fogli gia pronti mandameli per email che se si deve aggiungere solo le tirature ti do una mano io la mia email la trovi sopra il tuo messaggio

Puoi cominciare a controllare quelli inseriti. specialmente gli ultimi anni.

Grazie.

Awards

Inviato

Inseriti i primi due file francia (sono presenti le variazioni delle monete da 1,2,5 centesimi).

PS. Cerco un'immagine dei 5 cent 2011 Francia.

Grazie

Awards

Inviato

ultimi file di belgio e finlandia le tirature non coincidono..ho visto che mancano le tirature di cipro e estonia se vuoi te le passo....

Inviato

Devo verificare gli ultimi tre file del Belgio. Gli altri credo siano OK.

Awards

Inviato

Inseriti i fogli ITALIANI. Controllate il primo foglio e ditemi se vi piace.

Awards

Inviato

nerone come consigli di usarli?ho provato a stampare un foglio e tagliarlo perche volevo provare ad incollare la pagina sul cartoncino dei foglio uni30 ma la stampa e un po piu grande del cartoncino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.