Vai al contenuto
IGNORED

FOGLI EURO

Risposte migliori

Avendo un pò di tempo a disposizione mi sono permesso di aggiornare il bellissimo lavoro dell'amico maxor.

Metto pertanto a disposizione il file in formato pdf e in formato Excel , non avendo a disposizione Visio di microsoft.

Troverete tutto nel sito http://skaterghost.altervista.org/ dal momento che i file sono di grandezza superiore ai K consentiti dal forum.

Solito problemino....

non riesco a vedere i file!!! me li potresti inviare via mail???anche il file dei ritrovamenti se per te non e' un problema.

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo un pò di tempo a disposizione mi sono permesso di aggiornare il bellissimo lavoro dell'amico maxor.

Metto pertanto a disposizione il file in formato pdf e in formato Excel , non avendo a disposizione Visio di microsoft.

Troverete tutto nel sito http://skaterghost.altervista.org/ dal momento che i file sono di grandezza superiore ai K consentiti dal forum.

Solito problemino....

non riesco a vedere i file!!! me li potresti inviare via mail???anche il file dei ritrovamenti se per te non e' un problema.

grazie ;)

anche io non riesco ,

mi puoi aiutare !

grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non riesco ,

mi puoi aiutare !

Ti ho inviato una mail all'indirizzo @tele2 sempre che sia ancora attivo, fammi sapere. :) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non riesco ,

mi puoi aiutare !

Ti ho inviato una mail all'indirizzo @tele2 sempre che sia ancora attivo, fammi sapere. :) ciao

perfetto arrivata

grazie skater :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora che il file che ho inserito non è corretto per i fogli masterphill a 30 caselle utilizzato per l'occasione da maxor bensì era centrato per i fogli a 30 caselle utilizzati dalla SEPA, se vi interessa dovrete riscaricare il file che ho or ora modificato, scusatemi. :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma come fate a fare i fogli???

L'ultimo foglio che ho inserito l'ho semplicemente assemblato con excell, inserendo le immagini prese dal sito della BCE http://www.ecb.int/euro/coins/comm/html/index.en.html dopodichè ho trasformato il file excell in pdf. Operazione molto semplice con PDFCreator. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

vorrei cimentarmi anche io nella costruzione di questi fogli ma dove trovo le immagini delle monete con i diversi anni di coniatura???

Puoi guardare nel nostro catalogo, sicuramente trovi le foto di moltissime monete con i diversi anni di coniatura. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

anche io ho creato degli sfondi plastificati, ma per il foglio a 48 posizioni, se vi interessa ve li posto. sono in formato publisher

saluti, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho creato degli sfondi plastificati, ma per il foglio a 48 posizioni, se vi interessa ve li posto. sono in formato publisher

saluti, Andrea

Vai posta posta!!

Ma dopo aver stampato i fogli, averli plastificati etc, come ce le inserite le monete?? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma come fate a fare i fogli???

L'ultimo foglio che ho inserito l'ho semplicemente assemblato con excell, inserendo le immagini prese dal sito della BCE http://www.ecb.int/euro/coins/comm/html/index.en.html dopodichè ho trasformato il file excell in pdf. Operazione molto semplice con PDFCreator. :)

scusa skaterghost ma non riesco anche io a scaricarlo sono curioso di vedere la tua creazione

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti, Andrea

Vai posta posta!!

Ma dopo aver stampato i fogli, averli plastificati etc, come ce le inserite le monete?? O_o

i file sono di dimensioni eccessive...

se mi dai la mail te li invio

saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti, Andrea

Vai posta posta!!

saluti Andrea

Sono interessato anch'io a vederli, ti passo la mia mail, skaterghost@ libero.it (tutto attaccato)......Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti, Andrea

Vai posta posta!!

saluti Andrea

Sono interessato anch'io a vederli, ti passo la mia mail, skaterghost@ libero.it (tutto attaccato)......Grazie :)

appena inviati... fammi sapere

saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao, mi invieresti i file per mail ? Non riesco a scaricarli sal sito ... umberto.fonda at gmail.com

Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi invieresti i file per mail ? Non riesco a scaricarli sal sito ... umberto.fonda at gmail.com

Grazie mille !

Ricevuti ! Ancora grazie e Buone Feste !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ringrazio di cuore skaterghost e andrea7200it per i file inviatimi... :)

Ottimo e utilissimo lavoro!!!

Saluti

Antonio

se hai modifiche o consigli da proporre li accetto di buongrado

saluti

Modificato da andrea7200it
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto da me per gli annuali italiani per fogli a 48 posti (questa è la 2° pagina)

accetto commenti e consigli da tutti voi....:P

da notare che siamo al 17 gennaio 2011 e le monete del 2010 sono introvabili qui a Chieti :(

post-7019-0-84631600-1295288936_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male come impaginazione anche se strana è la prima volta che la vedo

ritieni che sia strana? le ho semplicemente disposte in colonna, una per ogni anno.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ritieni che sia strana? le ho semplicemente disposte in colonna, una per ogni anno.:P

A me piace molto. Anche io sto facendo qualcosa di simile per la mia collezione.

Mi sarebbe piaciuto aggiungere anche qualche informazione in più tipo una brevissimissima descrizione della moneta ma lo spazio è veramente ridotto. Così mi limito a riportare taglio della moneta e anno e più giù, in piccolo, la tiratura. Ovviamente questo prevede un aggiornamento anno per anno ma dovrebbe essere certo un problema e alla fine dovrebbe venir fuori veramente un bel lavoro. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.