Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e anche Germania J è terminataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:

e con questa si conclude la prima parte dei fogli.

Awards

Inviato

Piccola correzione commemorativi. Inseriti monaco e finlandia 2012.

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ritocco su commemorativi. :good:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Stavo scaricando i PDF presenti qui: http://collezionieuro.altervista.org/monete.php quando mi sono accorto di un problema e ho visto che la discussione rimandava qui al forum.

Ho notato che sono presenti due fogli per i commemorativi 2012 del 10° anniversario dell'UE, con e senza la moneta di San Marino.

Purtroppo noto invece che non esiste una doppia versione del PDF relativo alle commemorative "2011-2012-2013", c'è solo la versione con San Marino.

Il problema sta nel fatto che se si sceglie di utilizzare la versione del 1° PDF che contiene anche San Marino... non esiste una versione del 2° PDF senza San Marino.

Inviato

Per prima cosa grazie dei consigli. Poi la versione con S.Marino nei commemorativi 2012 del 10° anniversario dell'UE è una cosa in più, anche perchè per avere la moneta si deve togliere dalla confezione. Comunque hai la moneta da inserire e ti serve quella versione mandami una tua email che te la spedisco.

Awards

Inviato

Grazie mille. Era solo a titolo informativo, la moneta rimane nel suo bel folder quindi a me non cambia nulla. :)

Inviato

Grazie di tutto e per la segnalazione che è stata subito corretta. Come ti sembrano le nuove versioni?

Awards

Inviato (modificato)

Anche io ho dato un'occhiata all'eccezionale lavoro di nerone69. Credo che molti collezionisti apprezzeranno l'impostazione ordinata ed elegante di questi fogli. Complimentissimi!

Modificato da sagida
  • Mi piace 1

Inviato

Anche io ho dato un'occhiata all'eccezionale lavoro di nerone69. Credo che molti collezionisti apprezzeranno l'impostazione ordinata ed elegante di questi fogli. Complimentissimi!

Grazie!!!! Le ultime versioni sono arricchite di immagini e descrizioni sulla storia delle stesse monete.

Awards

Inviato

Su idea dei fogli realizzati da Euripe ho inserito la parte riguardante il Vaticano. Se piacciono posso fare anche S.Marino e vediamo il tempo a disposizione Monaco. Per adesso solo i ministati, altrimenti sarebbe un'impresa....... .

Mi aspetto almeno dei consigli e suggerimenti, altrimenti sembra di fare un lavoro che non importa a nessuno.

Awards

Inviato

Grazie!!!! Le ultime versioni sono arricchite di immagini e descrizioni sulla storia delle stesse monete.

Mi complimento con Nerone per l'ottimo lavoro e per la disponibilità a mettere i fogli a disposizione degli utenti de forum.

Inviato

Grazie Diabolik73, tra poco inserirò anche i San Marino.

Awards

Inviato (modificato)

Inserito tutto San Marino folder, ho inserito le immagini del folder per avere un'idea nel caso non lo si disponga ancora, poi quando sarà inserito le immagini base saranno coperte con l'originale, ma in fondo a destra rimarrà l'immagine che mostra il contenuto. Nessun commento?

http://collezionieur...a.org/index.php

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

Inserito anche Monaco. Ho fatto anche le schede per i cofanetti, non so se possono essere utili.

Awards

Inviato

Aggiornati commemorativi 2013.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Restiling veecchi fogli commemorativi. Si accettano consigli. ;)

Awards

Inviato

Ciao, i miei complimenti hai fatto un ottimo lavoro.

Io sono molto interessato ai fogli relativi ai ministati commemorative e divisionali da utilizzare nelle buste optima 202x252 quelle consigliate dall'amico Euripe.

A tal proposito volevo sapere se nello stampare i fogli devo adeguare le dimensioni di stampa oppure lascio le impostazioni così come sono?

Grazie 1000

Inviato

Ciao, i miei complimenti hai fatto un ottimo lavoro.

Io sono molto interessato ai fogli relativi ai ministati commemorative e divisionali da utilizzare nelle buste optima 202x252 quelle consigliate dall'amico Euripe.

A tal proposito volevo sapere se nello stampare i fogli devo adeguare le dimensioni di stampa oppure lascio le impostazioni così come sono?

Grazie 1000

Grazie per i complimenti, comunque i fogli dovrebbero essere a misura. ;)

Awards

Inviato

Inserite immagini sui 2 euro commemorativi 2013 e prossime emissioni.

Awards

Inviato

Vorrei segnalare che al bozzetto del commemorativo lussemburghese, sotto la bandierina, è segnato l'anno 2012 anziché 2013. :)

Inviato

Vorrei segnalare che al bozzetto del commemorativo lussemburghese, sotto la bandierina, è segnato l'anno 2012 anziché 2013. :)

Grazie lo sapevo, non è una svista ma siccome ancora è incerto l'uscita se per il 2012 o 2013, non ho cambiato la data. nel momento in cui si avrà una data sicura provvederò a modificarla ed impagginarlo nella sua giusta sezione. Di sicuro sarà 2013 ma per adesso aspetto. Comunque grazie della segnalazione. ;)
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.