Vai al contenuto
IGNORED

FOGLI EURO

Risposte migliori

forse e anche utile capire il costo totale dei fogli tra stampa e plastificazione e fogli uni30

a me per la stampa e la plastificazione hanno chiesto 1,50 a fogliooooooooo!!!!!!

piu 1 euro a foglio uni30 totale 2.50 euro a foglio

a voi quanto vengono a castare a foglio?avete provato a fare il conto

Link al commento
Condividi su altri siti

forse e anche utile capire il costo totale dei fogli tra stampa e plastificazione e fogli uni30

a me per la stampa e la plastificazione hanno chiesto 1,50 a fogliooooooooo!!!!!!

piu 1 euro a foglio uni30 totale 2.50 euro a foglio

a voi quanto vengono a castare a foglio?avete provato a fare il conto

Ti conviene comprare un plastificatore ed i fogli da plastificare, io lo faccio da anni, però non uso i fogli UNI30, adopero quelli estraibili e quindi un'impostazione grafica diversa, a proposito qualcun'altro ha fatto un lavoro del genere per fogli di formato diverso (quelli da 12,24 e 48 caselle per intenderci ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per tutti coloro che hanno scaricato i file dei fogli commemorativi. C'era stao un errore mancava la moneta San Marino 2006 quindi è stata inserita. In alcuni altri file sono state effettuati miglioramente. Quindi vi consiglio di scaricare nuovamente i file. Oggi inserirò tutto San Marino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OK anche per l'Italia. In più prima serie Germania lettera A completa e una nuova versione dei commemorativi 2012 comuni (per chi piace ho inserito San Marino visto che la moneta è identica.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...
Supporter

Complimenti davvero Nerone69, hai fatto un lavoro titanico, io avevo iniziato ma il poco tempo ed il tuo miglior lavoro mi hanno fatto desistere, una sola domanda, ma secondo te è giusto inserire il posto anche per le monete coniate solo per le divisionali? Te lo chiedo perchè io avevo iniziato a fare i fogli senza comprenderle, anche perchè mi rimarrebbe la casella vuota altrimenti, ti posto un esempio.

Dimmi cosa ne pensi.

Saluti ed ancora complimenti.

Marfir

post-21285-0-32798700-1339584443_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prima di tutto grazie. Poi rispondo alla tua domanda, è vero il posto di quelle coniate solo nelle divisionali rimarrà sempre vuoto a meno che uno non decida di aprirne uno o si ha un gran ....... a trovarla in circolazione. comunque ho deciso di inserirla ugualmente per una questione di estetica e di praticità ad individuare una determinata moneta. comunque se desideri il posto lo puoi sempre coprire con un doppione particolare di quello stato o a tua scelta. comunque sai subito dove cercare una moneta e capisci se è in circolazione o è solamente per le divisionali. Se poi è una questione che i fogli dei raccoglitori hanno un prezzo e vuoi risparmiare delle caselle questo è a tua scelta. PS. Buon lavoro anche il tuo, se qualcuno ha il tuo identico sistema di catalogazione è un idea per tutti gli utenti.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.