Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi appello agli "ESPERTI" per capire che cos'è la moneta in questione.

E' molto consumata e io non riesco a vedere niente, se ci riuscite voi........... ve ne sarei grato.

post-3880-1242222795_thumb.jpg

post-3880-1242222931_thumb.jpg

Inviato

Credo che a tutto ci sia un linite, si vede sul dritto solo una faccina dai tratti simili a quelli di Galba ma non credo sia lui.

Prova a postare dimensione e peso.

Inviato (modificato)

teodato non so come tu faccia a vedere la faccia di galba su (secondo me) una moneta irriconoscibile

Modificato da Piacentine

Inviato

Infatti non vedo la faccia di Galba ma una faccina simile e forse dai tratti un po negroidi.

Ho circolettato di blu la faccina, ma in questi casi è un po come vedere le forme nelle nuvole.post-1966-1242233698_thumb.jpg

Inviato

qui ci vuole un mago non un esperto :P

Inviato

appelliamoci a Tiresia!! :lol: :lol: :lol:

Inviato
Prova a postare dimensione e peso.

Peso gr. 6,2

Diametro 27 mm lato più corto - 29 mm lago + lungo

Inviato
Io ci vedo un gufo B)

Un gufo?!?!?!?! :blink: Ne hai di fantasia.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.