Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) non pensavo di poter usare la postepay. anch'io capisco poco con queste carte. poso usare la poste pay quindi? ordinare oggi e ricaricare domani? :)

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• legioprimigenia

13

• maxor

8

• Diabolik73

6

• richterian

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Salve,

i 250 € sono già esauriti sul sito della MDP, mentre sono ancora in vendita i 10 e 25 € .

Saluti

10 e 25 € presi !!!

non mi piacciono per niente ma visto il prezzo !!! B)

li userò per scambi futuri :D :P

Inviato

maxor e chiunque altro sapete dirmi per favore se posso ordinare oggi inserendo i dati della mia poste pay ma ricaricarla domani mattina?

Inviato (modificato)
maxor e chiunque altro sapete dirmi per favore se posso ordinare oggi inserendo i dati della mia poste pay ma ricaricarla domani mattina?

il sito della zecca francese accetta solo:

visa/mastercard (circuito cartasi) e american express (che sono carte di credito)

e non la "visa electron" delle poste italiane chiamata postepay (che è una carta di debito)

dunque mi dispiace :unsure:

Modificato da maxor

Inviato

:) grazie Maxor. vorrà dire che mi darai i tuoi visto che non ti piacciono :D :P oppure posso chiederti per favore se me li compri tu? poi dividiamo anche le pese di spedizione!!!!!!!

scusa se sono così sfacciato, grazie! :) :D

a me piacciono sai??? :) :P

Inviato
:) grazie Maxor. vorrà dire che mi darai i tuoi visto che non ti piacciono :D :P oppure posso chiederti per favore se me li compri tu? poi dividiamo anche le pese di spedizione!!!!!!!

scusa se sono così sfacciato, grazie! :) :D

a me piacciono sai??? :) :P

... mi spiace ma se ne possono acquistare solo un pezzo a testa dunque io non posso + prenderne

fatti prestare la carta di credito da qualcuno che conosci !!!!

B)

(non mi piacciono è vero ma li userò per scambiare !!! non li vendo !! )

Inviato

:) scherzavo maxor... so che se ne possono prendere uno per persona :D :D

Inviato

Anche io ne ho prese una da 10 e una da 25!!!!Monotone pero'!!!!sempre uguali!!!!!! :angry: :angry:

Inviato

il sito della zecca francese accetta solo:

visa/mastercard (circuito cartasi) e american express (che sono carte di credito)

e non la "visa electron" delle poste italiane chiamata postepay (che è una carta di debito)

dunque mi dispiace :unsure:

Ripeto puoi pagare con Postepay http://www.poste.it/bancoposta/cartedipaga.../postepay.shtml che, secondo Poste Italiane, consente di "pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron". Ovviamente sulla carta deve esserci al momento della transazione almeno l'importo da pagare.

Inviato

:) grazie allora proverò domani mattina a ricarica avvenuta :) speriamo che ce ne siano ancora a disposizione

Inviato

Confermo che si può pagare con visa electron prepagata.

Non è poste pay ma credo sia lo stesso.

Le ho pagate entrambe con la mia carta questa mattina.

Avevo anchio dei dubbi ma la transazione è riuscita perfettamente.

Un saluto

Inviato
:) grazie allora proverò domani mattina a ricarica avvenuta :) speriamo che ce ne siano ancora a disposizione

Provare non costa nulla. ;)

In bocca al lupo.

Inviato (modificato)

:) ci dovevo pensare prima e ricaricare ieri... ma non sapevo della zecca.. mi servirà per il futuro.. speriamo bene :) grazie

Modificato da legioprimigenia

Inviato

:( Ho fatto un altro tentativo a nome di un amico ma a quanto pare il 25 euro è già esaurito.

"0 in stock "

Così resta solo il 10 euro. C'è stato un vero e proprio assalto oggi.

Probabilmente vista, la tiratura, il numero di monete non distribuite in Posta ma messe in vendita on-line al "Monnaie de Paris era limitato.

Ciao.

Inviato

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :(

adesso viste le spese di spedizione non vale la pena prendere il 10 euro :unsure:

Inviato

:) confermo è finito :angry:

Inviato

Salve,

ora alle 17,47 sul sito della Monnaie de Paris, è disponibile il 25 € Ag.

Saluti

Inviato
Salve,

Saluti

ma risulta esaurita la moneta da 10 € Ag

Inviato
Salve,

Saluti

ma risulta esaurita la moneta da 10 € Ag

Si in effetti risulta esaurita la moneta da 10€!!!Molto strana questa cosa!!! <_<

Inviato (modificato)

Io mi chiedo se è davvero il caso di emettere roba del genere e noi di comprarla o procurarcela, come se le emissioni ordinarie non fossero già abbastanza fra serie e commemorativi. Poi avesse almeno valore legale in tutti gli stati questa roba... pare quasi di essere tornati ai tempi delle valute separate.

Modificato da ART

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ordine esguito il 02/06/2009, monete arrivate oggi.

:D

post-13194-1245439311_thumb.jpg

Inviato

A me sono arrivate qualche giorno fa. Trovo orrende entrambe le monete che paiono coniate in una ferramenta. Già date via.

Inviato

A me sono arrivate qualche giorno fa. Trovo orrende entrambe le monete che paiono coniate in una ferramenta. Già date via.

Pensavo che l'IPZS non temesse rivali... :D

Inviato

fortunatamente non l'ho acquistate :pissed:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

..info

10 € Argento 835‰ 29mm - 12g

Tiratura: 1.000.000

25 € Argento 900‰ 37mm - 22,20g

Tiratura: 250.000

nel 2010

verranno emesse per concludere la serie:

50 € Argento

e

500 € Oro

Modificato da maxor

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.