Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1848 VENEZIA

Risposte migliori

per quanto posso vedere dalla foto BB/BB+

E quì l'invidia comincia a prendere seriamente corpo, :lol: <_<

L'interpretazione di monete specie d'oro in foto è sempre molto soggettiva. Guardando meglio la moneta (per quanto mi è possibile, con gli occhi danneggiati dalla miopia e dall'invidia) mi sentirei di confermare BB per le foglie un po' consumate, e invece alzare un poco la valutazione dell'altro lato a qSPL, posto che la differenza tra BB+ e qSPL abbia un senso.

Nell'insieme comunque moneta molto piacevole, con un bel bordo regolare per una moneta che spesso presenta irregolarità al bordo.

Complimenti anche da parte mia al proprietario per la sua collezione di marenghi. Mi piacerebbe postare anche la mia, ma dalle mie foto non si capisce se è il marengo di Venezia o un treno merci, e quindi soprassiedo.

attribuire debolezze di carattere (invidia, accidia, superbia, arroganza, iracondia ecc.) a uno che non si conosce non fa fare bella figura a chi fa questi apprezzamenti. Ma sono buono e ti perdono :lol:

Modificato da mmon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che più o meno ci siamo, è stato periziato da Alex con SPL, per la tipologia può starci, secondo me potrebbe essere un filino abbondante la perizia, ma non scandalosa.

Grazie a tutti

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti

attribuire debolezze di carattere (invidia, accidia, superbia, arroganza, iracondia ecc.) a uno che non si conosce non fa fare bella figura a chi fa questi apprezzamenti. Ma sono buono e ti perdono

Grazie :huh: :P

Secondo mè qSPL ma la apprezzerei anche in qMB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.