Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
CITAZIONE (brindellone @ 17 giugno 2009, 19:09)

Riesumo questa discussione per non aprirne un'altra simile. Sarei interessato all'acquisto di questa moneta ma non "masticando" monetazione sabauda vorrei sapere quale sarebbe un buon prezzo secondo voi...

Scusate se mi auto-quoto ma nessuno mi ha risposto e ci terrei sapere un vostro parere...

Penso che in fdc un buon prezzo per la moneta sia 60 €.

Anche per me un FDC periziato difficilmente si trova a meno

Inviato

...questo è uno SPL/FDC pagato 30 euro comprese spese di spedizione....

8f1d7f72a49c96fab50bdb097d402b99.jpg

a0b2df4acf3e3aa874928edc1dcc084e.jpg

renato

Inviato

...altro esemplare, altro perito cons. SPL/qFDC pagato 33 euro, scusate quello di prima 25 euro... <_<

00f9361db5ad388b4cd3fffa054ce0eb.jpg

74c4cdaa60eaec68cd618cf70d79e96d.jpg

renato

Inviato
Ma di che zecca parli? La più comune (Berlino-KB) in BB si trova nella ciotole della bancarelle per un paio di Euro. Qualcosina in più per i due anni romani, ma ti dico solo che ho provato a lungo a vendere su ebay un mio doppione di 1894 Roma (buon BB), e non ho trovato nessuno che mi desse i 10€ che l'avevo pagata io :huh:

Per le alte conservazioni dipende: il 1894KB con un pò di pazienza si trova in stato zecca anche con 30€, più difficile il reperimento a prezzi bassi delle due date coniate a Roma.

Quoto Paolino67 sui prezzi per le annate comuni, ebay intendiamoci (vedi anche passaggio che ho caricato).

Inviato

Grazie per gli interventi...dove posso trovare i passaggi?

Inviato
Grazie per gli interventi...dove posso trovare i passaggi?

Nel catalogo online, vedi in alto a destra.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.