Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Avrei voluto mettere questo mio messaggio nelle sezione numismbay oppure scambi, ma dopo una lunga riflessiome non mi sembravano le sezioni più adatte, perchè non si tratta di un annuncio di compra/vendita vera e propria o di scambio.

Se ho sbagliato a postarlo in questa sezione, prego i moderatori di avvisarmi/spostarlo nella sezione più adatta, grazie.

Volevo appunto chiedere se qualcuno ha delle monete di Milano (medievali-rinascimentali soprattutto) che vuole cedere.

In questo caso prego di contattarmi in privato per poterne meglio discutere.

Grazie,

Saluti.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Proprio nessuno le ha quindi da cedere?

Se avete anche monete di altre zecche minori lombarde e che volete cedere, valuto proposte.

Grazie a tutti,

Saluti.

Inviato
Se avete anche monete di altre zecche minori lombarde e che volete cedere, valuto proposte.

[modalità SPAM on]

Se ti interessano altre zecche lombarde dai un'occhiata al mercatino, qualcosina ho attualmente in vendita.

[modalità SPAM off :P ]

Inviato

Grazie Paolino per la segnalazione.

Ho provato a guardare, ma purtroppo la zecca di Mantova non rientra per ora nelle mie mire :) .

Oltre alla zecca di Milano mi interessano le monete di Como, Lecco e zone limitrofe.

Purtroppo sono quasi impossibili da trovare, eccezion fatta per quelle Milanesi (per fortuna) :D

Un saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.