Vai al contenuto
IGNORED

monete italiane...trovate per caso

Risposte migliori

Inviato

Salute Taiy

complimenti per le foto,quando dovrò fotografare qualche moneta ti chiamerò.

Ben approdata in questo forum di Numismatica.

La maggior parte delle monete che ci hai presentato sono della Repubblica Italiana,e per ora possono avere scarso valore economico e forse potrebbero avere,per te,molto valore affettivo.

Conservale perchè,un domani potrai regalarle ai tuoi figli e,così facendo, potresti far generare in loro la passione verso la Numismatica.

[EDITATO]

-Salutoni

odjob

Inviato

scusa di che anno è la moneta da 1 lira con l'aquila che regge il fascio

Inviato
scusa di che anno è la moneta da 1 lira con l'aquila che regge il fascio

:ph34r: anno romano XX, quindi 1942!!

Inviato

si l'ho gia notato!! :P

Inviato

Invece io non ho notato nulla, non vedo le foto. Boh

Awards

Inviato
Invece io non ho notato nulla, non vedo le foto. Boh

Apri una finestra del browser, poi fai copia/incolla dei links postati dalla nostra nuova amica (sempre che non scappi, vista l'accoglienza) togliendo le freccette

Inviato

hanno sicuramente un valore simbolico.

io ne ho tantissime e ho scoperto che valgono una miseria.

saluti

Inviato
Apri una finestra del browser, poi fai copia/incolla dei links postati dalla nostra nuova amica (sempre che non scappi, vista l'accoglienza) togliendo le freccette

Benvenuta nel forum, Taiy!

Come ti hanno già detto sono monete comuni, che però potrebbero spingerti a continuare la collezione delle lire ;)

Inviato

La dieci lire mi sembra in buono stato,è del '54 per caso?

Inviato

tra le tue monete ce ne sono anche un paio di san marino, comunque sono tutte comuni mi senbra, direi solo valore affettivo

Inviato

concordo niente di valore che superi il valore nominale!! :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.