Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi cercando tra i ricordi della mia bis nonna ho trovato questa moneta

1 lira del 1939 della citta del vaticano la faccia c'è la MADONNA con delle stellette attorno alla testa

dall'altra parte c'è lo stemma dello stato pontificio con scritto intorno "PIUS-XII-PONTIPEX-MAXIMUS-A-I"

Mi potete far sapere il valore , la rarita e la tiratura ???

Grazie

Andrea

Inviato

Moneta coniata in 70.000 esemplari. Valore solo se in FDC (circa 20 euro) altrimenti se circolata 1.

E' sottointeso che la moneta è comune.

Awards

Inviato

Hai sbagliato sessione del forum.

Moneta coniata in 70.000 esemplari. Valore solo se in FDC (circa 20 euro) altrimenti se circolata 1.

E' sottointeso che la moneta è comune.

Non trovo più il mio riferimento ma per il prezzo direi anche meno <_< .

Inviato

tanto quello che conta è il valore affettivo nè ??? :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.