Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Naturalmente per fedafa e famiglia comprendo 2 bimbe che spero non creino problemi :D

• Risposte 112
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

38

• denario69

31

• toto

13

• fedafa

9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Naturalmente per fedafa e famiglia comprendo 2 bimbe che spero non creino problemi :D

..... tranquillo, no problem !! !! !! :)

ciao

Inviato

...ancora non posso confermare niente, vi faccio sapere...

(sottovoce :P )

Inviato (modificato)
...ancora non posso confermare niente, vi faccio sapere...

(sottovoce :P )

nel frattempo, incrocio le dita, nella speranza di un OK :P !!!

ciao

Modificato da denario69

Inviato

:D :D Sarò contentissima di conoscere Fedy-famiglia :D :D :D :D spero-spero-spero, valido anche per Paleologo, spero veramente di vederti il 29, sfatiamo il detto :" Non c'è due senza tre" per favore, sono già due "buche" che ci dai, non accettiamo la terzaaaaaaaaaaaa , assolutamente.

Forse verrà anche una mia amica, vi darò conferma prima del giorno fatidico :P

Ciao a tutti Giò :)

Awards

Inviato

Porcapaletta, io non ci sono, altrimenti stavate tutti a casa mia :( c'ho pure i muratori con il tetto scoperchiato.

Inviato

...da una indagine preliminare sembra, pare, forse che la cosa potrebbe anche darsi che sia fattibile...

;)

Inviato
Porcapaletta, io non ci sono, altrimenti stavate tutti a casa mia :( c'ho pure i muratori con il tetto scoperchiato.

Questo però non ti impedisce di raggiungerci li e di passare un giorno insieme a noi, forza che è più di un anno che non ci vediamo, ci farebbe veramente piacere. :D :D

...da una indagine preliminare sembra, pare, forse che la cosa potrebbe anche darsi che sia fattibile...

Ed allora continua il lavoro ai fianchi, stressala, insisti e convincila. :P :lol: :lol: :lol:

Denario ti do conferma anche per la mia amica, viene di sicuro. Si chiama Noemi, Fedafa e Toto la conoscono già, era con noi alla Banca D'Italia. :D :D

Forza con le adesioni, mancano pochi giorni, decidetevi ragazzi, vi aspettiamo. :)

Ciao a tutti Giò

Awards

Inviato

Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!

Chip facci sapere... per ora ti inserisco in lista con ? :) !

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Paleologo in attesa di conferma

Fedafa e Famiglia in attesa di conferma

Chip ?

Mancano 7 giorni, incrocio le dita ….. :P

Inviato
Ragazzi, forse riusciamo :D :D :D se anche Paleologo, Fedafa e Famiglia ci danno l’ OK, saremo un bel gruppetto !!!! !!!! !!!!

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Chip ?

Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare.

Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D

Awards

Inviato

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Chip ?

Ciao Denario, forse è il caso di indicare anche l'ora e il punto per l'appuntamento, mancano pochi giorni, almeno iniziamo a orizzontarci su dove andare.

Sono contentissima che il gruppetto si stia ingrandendo, ci divertiremo ancora di più, a presto Giò :P :D

Hai ragione... allego una piccola brochure... provvisoria :D !

ciao

Programma.doc

Inviato

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Chip ?

ciao

Complimenti, bellissima organizzazione, sei bravissimo :D :D l'idea della brochure è grandiosa, si può stampare e dare ad amici che magari potrebbero essere interessati alla gita.

Ciao Giò :P :D :D

Awards

Inviato

ciao a tutti !

Aggiorno la lista...

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Chip ?

ciao

Complimenti, bellissima organizzazione, sei bravissimo :D :D l'idea della brochure è grandiosa, si può stampare e dare ad amici che magari potrebbero essere interessati alla gita.

Ciao Giò :P :D :D

:blush: :blush: :blush:

grazie !!

Inviato
Confermo che non ci sarò :(

mi spiace, ma non mancheranno altre occasioni ! ;) !

Ri-aggiorno la lista:

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Inviato

Amici lamonetiani,

ci vediamo lunedì. A parte le attese conferme, non escluderei qualche altra adesione "sul filo di lana"...

A presto,

Inviato
Amici lamonetiani,

ci vediamo lunedì. A parte le attese conferme, non escluderei qualche altra adesione "sul filo di lana"...

A presto,

Aspettiamo incrociando le dita .... !

Tra domenica e lunedì prenoterò il ristorante .... fatemi sapere se avete preferenze particolari !!! :D

ciao

denario

Inviato

:) Ciao Denario, ho parlato con Fedafa oggi, mi ha confermato che interverrà alla gita con tutta la famiglia, è in vacanza senza pc ora, quando tornerà a casa confermerà lui stesso.

Forza ragazzi, chi altri ci farà compagnia? A presto, Giò :P :D

Awards

Inviato

Eccomi, qui.

Do conferma per lunedì. Due adulti e due bimbe :).

Ci si vede alla stazione :D.

Inviato

Benissimo siamo un bel gruppetto :D !!!

Giovanna e Noemi OK

Toto OK

Denario OK

Fedafa e Famiglia OK

Paleologo non ci dare buca ! :) !

ciao

Inviato

Ci siamo.... :D !!!

Ho prenotato il ristorante per le ore 13.00 (8 persone, 1 o 2 posti eventualmente si possono aggiungere) domani in mattinata entro le 11.15 dovrò confermare, please fatemi sapere nel caso ci fossero contrattempi :) ! ! !

vi aspetto domani alla stazione !

ciao

denario

Inviato

uon appetito a tutti allora! Attendiamo poi resoconto, dai che siam curiosi!

lele

Inviato

Eccomi qui! Bellissima giornata. Un GRAZIE a denario69 per la splendida visita che ci ha fatto fare. Non ero mai stato ad Orvieto e l'ho trovata stupenda. Bellissimo poi il museo Faina sia per i reperti archeologici che per le monete, che, cosa più unica che rara, erano sistemate su un supporto girevole, bastava schiacciare un pulsante e si potevano ruotare per ammirare anche il rovescio. Bellissimo il duomo.

Ottimo il pranzo a base di tartufo e cinghiale...la fine del mondo!

Che dire, siamo stati veramente bene. Spero che le bimbe non abbiano disturbato troppo la visita.

fedafa & family.

Inviato

:) Buonasera a tutti, ringrazio immediatamente Denario69 per la bellissima giornata che ci ha fatto trascorrere, portandoci in giro per la bellissima Orvieto e naturalmente ringrazio anche tutta la compagnia per la speciale .........compagnia :P :lol: .

Mio caro Fedafa le tue bambine sono due Putti gioiosi, bellissime e buone, sono state bravissime e calme per tutta la giornata, altro che disturbare, ci hanno divertito ed intenerito, complimenti a te ed a tua moglie per la bellissima famiglia che avete costruito.

Domani spero di riuscire a postare qualche foto, ne ho fatte molte, cercando di cogliere angoli particolari e caratteristici della città.

Ne sono rimasta entusiasta, città Umbra classica, costruita maggiormente in tufo, dona ai suoi visitatori panorami e vedute spettacolari.

Non c'ero mai stata, anche se all'inizio della discussione ricordavo di si, mi ero confusa con Foligno, vi assicuro che ne vale veramente la pena .

Buonanotte a tutti e a domani. Giò :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.