Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
...

Toto, ora che ci penso..... qualche giorno prima è il mio.............magari porto lo spumante, che ne dite? :P :P :lol:

Giò :D

Benissimo Giovanna: tantissimi auguri, anticipati, anche a te! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

• Risposte 112
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

38

• denario69

31

• toto

13

• fedafa

9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ragazzi scusate, ma proprio oggi mi hanno comunicato che dal 15 giugno al 21 giugno dovrò andare fuori per lavoro:( .... scusatemi .... questo lunedì non inizia proprio benissimo.

Sposterei la data al sabato successivo, se per voi va bene, sabato 27 giugno...

per scusarmi dell'inconveniente offrirò io da bere per tutti.... ! (torta inclusa :D) ! Fatemi sapere ! Grazie !

Inviato
...

...

Ciao denario69,

per me va bene sabato 27 giugno!

A presto,

Antonio

Inviato
...

...

Ciao denario69,

A presto,

Antonio

Penso vada bene anche per me, non dovrei avere problemi :P :lol: :lol: Ciao Giò

Awards

Inviato
...

...

Ciao denario69,

A presto,

Antonio

Penso vada bene anche per me, non dovrei avere problemi :P :lol: :lol: Ciao Giò

Ottimo !!!!!!! :D :P !! :beerchug:

Inviato

Per il 27 sono assolutamente fuori gioco. Per il 20 invece confermo che dovrei riuscire a liberarmi.

Inviato
Per il 27 sono assolutamente fuori gioco. Per il 20 invece confermo che dovrei riuscire a liberarmi.

Il 27 è sabato .... si potrebbe spostare al giorno successivo, domenica 28 ...

Inviato

Il 27 è sabato .... si potrebbe spostare al giorno successivo, domenica 28 ...

Complicato...

Inviato

:)E spostandola per un Sabato o Domenica di Luglio riusciresti a venire? Ci dispiacerebbe non averti con noi neanche stavolta, per me ogni sabato va bene, scegliete voi, purtroppo ho problemi per questa settimana, mi dispiace.

Ciao Giò :D

Awards

Inviato

Escluso sabato 4 non dovrei avere particolari problemi

Inviato

Scusate, ma non posso né sabato 18 né il seguente sabato 25... Poi si fa troppo in là.

Invece, se anche a voi andasse bene sabato 11 avrei buone speranze di poter venire...

Un salutone,

Inviato

:) Per me Sabato 11 Luglio andrebbe benissimo, magari si aggiungerà anche qualcuno a sorpresa per quel giorno :P :lol:

Forza, decidiamo, speriamo che a Denario vada bene. Giò :D

Awards

Inviato

:) :) Denario cosa hai deciso? Riusciamo a metterci d'accordo per effettuare questa bellissima gita?

Ciao a tutti Giò :D :D

Awards

Inviato
:) :) Denario cosa hai deciso? Riusciamo a metterci d'accordo per effettuare questa bellissima gita?

Ciao a tutti Giò :D :D

Ciao a tutti !!!

Giò, purtroppo per quella data sarò fuori, difficile per me ….. :)

Inviato

Ragazzi il 29 giugno S. Pietro e Paolo e quindi festa a Roma, potrebbe andare bene ? ? ?

Inviato
Ragazzi il 29 giugno S. Pietro e Paolo e quindi festa a Roma, potrebbe andare bene ? ? ?

Per me si, va bene, vediamo gli altri che dicono stavolta :lol: :lol: Giò

P.S.- ma tu non sei a Roma, non lavori quel giorno? (perdonami la curiosità :D :P )

Awards

Inviato

Per me si, va bene, vediamo gli altri che dicono stavolta :lol: :lol: Giò

P.S.- ma tu non sei a Roma, non lavori quel giorno? (perdonami la curiosità :D :P )

se riusciamo a organizzare mi prendo un bel giorno di ferie ...... :D ! ! ! !

Incrociamo le dita...

ciao

Inviato

Non per fare il guastafeste, ma il 29 giugno è un lunedì, e notoriamente il lunedì i musei.....:rolleyes:

http://www.emmeti.it/Arte/Umbria/ProvTerni...o_faina.uk.html

petronius B)

:whome: :whome: :cry: :cry: :cry: <_< :angry: :( :( :huh:

Aiutooooooooooooo, qualcuno dica una data valida per tutti, per favoreee.

Magari se fate un post dove scrivete i Sabati e le Domeniche che avete disponibili fino alla fine di Luglio forse riusciamo ad arrivare ad una data comune ed a risparmiare tempo, anche perchè non ne è rimasto molto, altrimenti dobbiamo rimandare a Settembre, forza ragazzi, chi ha intenzione di venire alla gita scriva le sue disponibilità.

Per me vanno bene tutti, ora a voi la parola :lol: :lol:

P.S.-grazie Petronius, sempre prezioso :D

Awards

Inviato (modificato)

Petronius, grazie ottima informazione :) !... Per tranquillità ho telefonato al museo e mi hanno confermato che durante il periodo estivo le chiusure di lunedì sono sospese http://www.museofaina.it/contatti.html .... per il 29 giugno il museo è quindi aperto :) !! L'unico problema che si pone è che così facendo limitiamo l'incontro solo per la zona di Roma, tagliando fuori eventualmente anche altri lamonetiani interessati, su questo mi piacerebbe avere un vostro riscontro/consiglio :) .

Per me la data del 29 è ok, per quel giorno se riusciamo ad organizzare prenderò ferie...! B)

Please ditemi se siete disponibili per il 29.... qualsiasi data di luglio per me è difficile ... rimarrebbe agosto :D oppure in alternativa spostare il tutto a settembre :whome: !

ciao

Modificato da denario69

Inviato
Petronius, grazie ottima informazione :) !... Per tranquillità ho telefonato al museo e mi hanno confermato che durante il periodo estivo le chiusure di lunedì sono sospese

Bene, sono contento per voi :)

ciao.

petronius :)

Inviato
...

Please ditemi se siete disponibili per il 29....

...

Ciao Denario69,

e grazie. Il 29 andrebbe bene per me. Possiamo per il momento vedere quanti saremmo disponibili per quella data e poi prenderemo comunque una decisione.

Un salutone,

Inviato (modificato)

Ok toto ... per ora stilo una lista provvisoria per il 29_6:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

giovanna OK

toto OK

denario OK

paleologo in attesa di conferma

Altre adesioni sono aperte !!! :)

ciao

Modificato da denario69

Inviato

Lo dico in punta di piedi e a voce bassa, ma potrebbe aggiungersi fedafa e famiglia. Vi sono un po di variabili al mom ma che spero di risolvere.

Inviato (modificato)
Lo dico in punta di piedi e a voce bassa, ma potrebbe aggiungersi fedafa e famiglia. Vi sono un po di variabili al mom ma che spero di risolvere.

Lo spero vivamente fedafa... sarebbe un piacere !!! :) !

Aggiorno la lista...

giorno 29-6-09 - museo Claudio Faina

giovanna OK

toto OK

denario OK

paleologo in attesa di conferma

fedafa e famiglia in attesa di conferma

Avanti con altre adesioni :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Modificato da toto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.