piergi00 Inviato 10 Maggio, 2009 #1 Inviato 10 Maggio, 2009 Questa mattina al mercato di Carmagnola (TO) ho trovato un nuovo esemplare per la mia collezione di scudi del Regno D'Italia Naturalmente e' ben lontano dallo SPL ma considerando la sua rarita' , la difficolta' nel reperirlo ed infine le quotazioni in alta conservazione , mi sono volutamente accontentato :)
angelonidaniele Inviato 10 Maggio, 2009 #2 Inviato 10 Maggio, 2009 goditela fino in fondo non è malvagia complimenti per la collezione :P B)
ZuoloNomisma Inviato 10 Maggio, 2009 #3 Inviato 10 Maggio, 2009 Alla faccia piergi, complimenti. Acquisto senz'altro corposo! Diciamo pure che per una moneta cosi rara, nel contesto anche di una raccolta tipologica come quella che stai portando avanti tu, ci si può accontentare di questa conservazione, per me BB :) Ciao M.
Maregno Inviato 10 Maggio, 2009 #4 Inviato 10 Maggio, 2009 Complimenti Pier, se non l'avessi acquistata tu avrei pensato che non fosse buona ma visto che in oltre è pure periziata! Awards
cembruno5500 Inviato 10 Maggio, 2009 #5 Inviato 10 Maggio, 2009 Dalla fotografia mi sembra che sia meglio di un BB. Comunque complimentoni per una moneta assai rara. Awards
piergi00 Inviato 10 Maggio, 2009 Autore #6 Inviato 10 Maggio, 2009 Grazie dei complimenti per aver rotto e svuotato il salvadanaio :D Era da un qualche tempo che stavo dietro a questo scudo e finalmente sono riuscito a trovarlo Il precedente proprietario prima di venderlo ha preferito farlo chiudere dal perito Rollero non solo al fine di garantire l' autenticita' (purtroppo di questa data girano non solo patacche ma anche falsi fatti piuttosto bene ) ma per spuntare un buon prezzo nella trattativa Non presentando grosse magagne ed una usura uniforme e' stata sigillato come un buon BB+
@LZP@ Inviato 10 Maggio, 2009 #7 Inviato 10 Maggio, 2009 Grazie dei complimenti per aver rotto e svuotato il salvadanaio :D Era da un qualche tempo che stavo dietro a questo scudo e finalmente sono riuscito a trovarlo Il precedente proprietario prima di venderlo ha preferito farlo chiudere dal perito Rollero non solo al fine di garantire l' autenticita' (purtroppo di questa data girano non solo patacche ma anche falsi fatti piuttosto bene ) ma per spuntare un buon prezzo nella trattativa Non presentando grosse magagne ed una usura uniforme e' stata sigillato come un buon BB+ Poveri porcellini ne devi avere una bella scorta ;) .
mmon Inviato 11 Maggio, 2009 #8 Inviato 11 Maggio, 2009 moneta molto piacevole nell'insieme, uniforme e senza botte o mancanze. Vista dal vivo non si può che concordare con il perito: un BB+ ci sta tutto.
marchet77 Inviato 11 Maggio, 2009 #10 Inviato 11 Maggio, 2009 Complimetni Pier! moneta senza dubbio difficile da trovare. posto anche la mia, mi fa piacere farla rivedere.
piergi00 Inviato 11 Maggio, 2009 Autore #11 Inviato 11 Maggio, 2009 Complimenti marchet77 per il tuo esemplare , e' da tanto che e' nella tua collezione ?
cembruno5500 Inviato 11 Maggio, 2009 #13 Inviato 11 Maggio, 2009 ottima moneta anche la tua Gold, complimenti. Awards
giangi_75it Inviato 11 Maggio, 2009 #14 Inviato 11 Maggio, 2009 Che belle monete e da trovare in giro piuttosto difficile e carucce anche in conservazioni piu' basse. ciao giangi_75it
Risposte migliori