Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa mattina al mercato di Carmagnola (TO) ho trovato un nuovo esemplare per la mia collezione di scudi del Regno D'Italia

Naturalmente e' ben lontano dallo SPL ma considerando la sua rarita' , la difficolta' nel reperirlo ed infine le quotazioni in alta conservazione , mi sono volutamente accontentato :)

post-116-1241954895_thumb.jpg

post-116-1241954901_thumb.jpg

Inviato

goditela fino in fondo non è malvagia complimenti per la collezione :P B)

Inviato

Alla faccia piergi, complimenti. Acquisto senz'altro corposo! Diciamo pure che per una moneta cosi rara, nel contesto anche di una raccolta tipologica come quella che stai portando avanti tu, ci si può accontentare di questa conservazione, per me BB :)

Ciao

M.

Inviato

Complimenti Pier, se non l'avessi acquistata tu avrei pensato che non fosse buona ma visto che in oltre è pure periziata!

Awards

Inviato

Dalla fotografia mi sembra che sia meglio di un BB.

Comunque complimentoni per una moneta assai rara.

Awards

Inviato

Grazie dei complimenti per aver rotto e svuotato il salvadanaio :D

Era da un qualche tempo che stavo dietro a questo scudo e finalmente sono riuscito a trovarlo

Il precedente proprietario prima di venderlo ha preferito farlo chiudere dal perito Rollero non solo al fine di garantire l' autenticita' (purtroppo di questa data girano non solo patacche ma anche falsi fatti piuttosto bene ) ma per spuntare un buon prezzo nella trattativa

Non presentando grosse magagne ed una usura uniforme e' stata sigillato come un buon BB+

post-116-1241971148_thumb.jpg

Inviato
Grazie dei complimenti per aver rotto e svuotato il salvadanaio :D

Era da un qualche tempo che stavo dietro a questo scudo e finalmente sono riuscito a trovarlo

Il precedente proprietario prima di venderlo ha preferito farlo chiudere dal perito Rollero non solo al fine di garantire l' autenticita' (purtroppo di questa data girano non solo patacche ma anche falsi fatti piuttosto bene ) ma per spuntare un buon prezzo nella trattativa

Non presentando grosse magagne ed una usura uniforme e' stata sigillato come un buon BB+

Poveri porcellini ne devi avere una bella scorta ;) .

Inviato

moneta molto piacevole nell'insieme, uniforme e senza botte o mancanze. Vista dal vivo non si può che concordare con il perito: un BB+ ci sta tutto.

Inviato

Complimenti, è bellissima! :)

Inviato

Complimetni Pier! moneta senza dubbio difficile da trovare.

posto anche la mia, mi fa piacere farla rivedere.

rba3cm.jpg

Inviato

Complimenti marchet77 per il tuo esemplare , e' da tanto che e' nella tua collezione ?

Inviato

2 anni circa Pier.

Inviato

ottima moneta anche la tua Gold, complimenti.

Awards

Inviato

Che belle monete e da trovare in giro piuttosto difficile e carucce anche in conservazioni piu' basse.

ciao

giangi_75it

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.