Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come posso rintracciare il tallero di MARIA TERESA d'AUSTRIA DEL 1780 ORIGIONALE

• ADMIN
Staff
Inviato

Di preciso cosa intendi per "originale"?

Inviato

Devi cercare in quel link c'e un manuale che parla solo di quello

Inviato
penso che intenda quello coniato in austria comunque guarda qui: http://manuali.lamoneta.it/MANUALI.html
Devi cercare in quel link c'e un manuale che parla solo di quello

Ciao Piacentine, è vero ma quel tallero è stato un riconio continuo. E allora, anche se siamo sulla rubrica zecche straniere, secondo me è meglio comunque aggiungere che, nel caso in cui (invece) Gsdm cercasse informazioni sui talleri di MT coniati in Italia, quel manuale NON sarebbe forse -da solo- sufficiente a fornire tutti i criteri conosciuti per individuarli. Criteri discussi più recentemente e alquanto ampiamente in questa discussione su questo stesso forum...

Un salutone,

• ADMIN
Staff
Inviato
E allora, anche se siamo sulla rubrica zecche straniere,

Il messaggio originale era stato postato in "cartamoneta" :lol:

Inviato
..

Il messaggio originale era stato postato in "cartamoneta" :lol:

Ciao Massimo,

questo mi consola. ;) Nel senso che, quella mia precisazione ha maggiori probabilità di essere utile a Gsdm...

Un salutone,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.