Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, volevo segnalare che oggi Sabato 9 e domani Domenica 10 Maggio 2009 c'è un convegno numismatico organizzato all'interno dell'area archeologica di Ercolano (NA). Chiedo scusa ma non so chi sia l'organizzatore, è il primo convegno che organizzano ad Ercolano, spero che sia un buon convegno, mi sono informato attraverso un giro di telefonate e so che ci saranno molte persone. Ho visto che nessuno ha segnalato questo evento e mi sono permesso di farlo io per primo. A presto. Francesco

Inviato

Ringrazio vivamente Francesco x la notizia. Pur essendo campano non avevo avuto notizia di questa "mostra-convegno filatelico numismatico", come viene definita sul web.

http://www.deamoneta.com/calendario_eventi...re_numismatiche

Tuttavia, per quanto sia un convegno, non è indicato un calendario delle relazioni o dei relatori, di più non so dirvi.

Saluti :rolleyes:

Inviato

ciao a tutti,se ci andate e potete fare delle foto credo che tutti saranno ben lieti di guardarle,giusto per capire com'e'l'ambiente

Inviato

Ci sono stato stamattina....

Se vi decsrivessi a parole mie com è...rischierei la querela..

Inviato

Quando ho scritto questa segnalazione non c'ero ancora andato ma ora che sono di ritorno da questo convegno vi posso dire che non ne vale la pena andarci. C'erano quattro gatti e quattro commercianti. Peccato però!! Il convegno è ospitato in una bella ed elegante sala allestita all'interno del nuovissimo museo archeologico di Ercolano (via IV Novembre). Speriamo che il prossimo convegno sia organizzato meglio a livello di espositori e di presenze.

Inviato

confermo amaramente la tristezza dell'evento; organizzato frettolosamente, per rimpiazzare il soppresso napoli solito di fuorigrotta, il convegno è risultato un clamoroso flop. Peccato. [io comunque l'avevo segnalato in un tread: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=40520. non avevo inserito l'evento in calendario non sapendo come si fa!]

La prossima settimana c'è avellino. Accorete numerosi sabato mattina; la domenica è imperativo di festa per molti di noi (anche di alcuni espositori)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.