Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi Portogallo

Risposte migliori

nel messaggio n. 16 del 9 giugno avevo detto che all arrivo vi avrei postato la foto di questo nuovo 2 euro commemorativo. a mio parere moneta con un certo fascino (io la trovo molto bella)ieri e arrivata ma non ero a casa,quindi la posto ora

post-13286-1245875868_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nerone69

21

• Diabolik73

20

• maxor

15

• Papillon

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

nel messaggio n. 16 del 9 giugno avevo detto che all arrivo vi avrei postato la foto di questo nuovo 2 euro commemorativo. a mio parere moneta con un certo fascino (io la trovo molto bella)ieri e arrivata ma non ero a casa,quindi la posto ora

A me piace. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

così è + fruibile :)

2lc2nvs.jpg

una bella moneta, in effetti...

la mia è partita oggi dal Portogallo e sono in "dolce attesa" :P

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'ordine il 17 giugno, ma il mio postino è in ferie dunque il fatto che non l'abbia ancora ricevuta non mi rende comunque attendibile come statistica sui tempi.

Spero che si sbrighi a tornare, le poste non l'hanno sostituito per "risparmiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo però quest'anno quella più bella sarà quella del Vaticano

non e bello cio che e bello ma e bello cio che piace

il bello ed il brutto non esistono

il pensiero li rende tali

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pensiero ti porta a pensare che questa moneta è bella vinci lo slovenino d'oro. :)

post-5295-1245942636_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me non piace ....ma non diro`mai che e brutta

comunque la sto aspettando, appena mi arriva potro dare un vero parere.

avendola in mano la si puo stimare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il pensiero ti porta a pensare che questa moneta è bella vinci lo slovenino d'oro. :)

:) :) il pensiero mi porta a pensare che questa moneta e bella/issima :D

ti mando il mio indirizzo x mp poi mi spedisci lo slovenino d'oro

ci tengo non tanto x lo slovenino quanto x l'oro :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) il pensiero mi porta a pensare che questa moneta e bella/issima :D

ti mando il mio indirizzo x mp poi mi spedisci lo slovenino d'oro

ci tengo non tanto x lo slovenino quanto x l'oro :P :P

Eh no, lo slovenino d'oro devi reclamarlo non da me ma dalla Banca Centrale di Slovenia http://www.bsi.si/en/ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto l'ordine il 17 giugno, ma il mio postino è in ferie dunque il fatto che non l'abbia ancora ricevuta non mi rende comunque attendibile come statistica sui tempi.

Spero che si sbrighi a tornare, le poste non l'hanno sostituito per "risparmiare"

Vuoi dire che se il postino va in ferie o si ammala la posta non ve la consegna nessuno ? :blink:

Mi pare assurdo e incredibile.

Non esiste più l'interruzione di pubblico servizio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma come fate a sapere quando parte dal Portogallo la vostra spedizione?

Io ho comprato ma non sono iscritto? C'è qualcosa che non so ma dovrei sapere?

I soldi vi assicuro se li sono presi....Che faccio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che se il postino va in ferie o si ammala la posta non ve la consegna nessuno ? :blink:

Beh...anche da me funziona così....il postino assente per ferie viene sostituito con un postino che andrà a coprire oltra alla sua zona, anche la'ltra del collega in ferie...risultato sicuro è quello che le lettere arrivano in netto ritardo, sempre che arrivano, visto che il postino si fa prima la sua zona e poi quella del collega, vi pare???

che tristezza!

Cmque, neanche a me è arrivato nulla ancora, ed il mio postino non è in ferie.

Ho comprato anche il 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...anche da me funziona così....il postino assente per ferie viene sostituito con un postino che andrà a coprire oltra alla sua zona, anche la'ltra del collega in ferie...risultato sicuro è quello che le lettere arrivano in netto ritardo, sempre che arrivano, visto che il postino si fa prima la sua zona e poi quella del collega, vi pare???

che tristezza!

Cmque, neanche a me è arrivato nulla ancora, ed il mio postino non è in ferie.

Ho comprato anche il 17

ma quali sono i tempi di consegna approssimativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

così è + fruibile :)

2lc2nvs.jpg

una bella moneta, in effetti...

la mia è partita oggi dal Portogallo e sono in "dolce attesa" :P

Anche la qualità del conio sembra ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è proprio così, anche se non dovrebb'esselo... :angry:

Pensa che lo scorso Dicembre la postina della mia zona è andata in maternità, ed io ho ricevuto solo, con ritardi da denuncia..., le assicurate, ogni tanto qualche raccomandata...

Ti dico solo che a fine Marzo ho ricevuto la posta ordinaria bollata a Gennaio..., mentre quella di Marzo l'avrei ricevuta in questo periodo...

Con la forza e la voce alta, supportato anche da un operatore postale che abita nel mio stabile, ho prelevato con le mie mani, in una montagna di posta, la lettera dell'UFN per le divisionali 2009..., che giaceva lì almeno da un mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è proprio così, anche se non dovrebb'esselo... :angry:

Pensa che lo scorso Dicembre la postina della mia zona è andata in maternità, ed io ho ricevuto solo, con ritardi da denuncia..., le assicurate, ogni tanto qualche raccomandata...

Ti dico solo che a fine Marzo ho ricevuto la posta ordinaria bollata a Gennaio..., mentre quella di Marzo l'avrei ricevuta in questo periodo...

Con la forza e la voce alta, supportato anche da un operatore postale che abita nel mio stabile, ho prelevato con le mie mani, in una montagna di posta, la lettera dell'UFN per le divisionali 2009..., che giaceva lì almeno da un mese...

Non vorrei dire un'eresia, ma io credo che questi modi di gestire il servizio pubblico siano fuorilegge.

Una denuncia alle autorità penso che costringerebbe le Poste a sostituire chi manca.

Mi pare assurdo che certe mancanze debbano sempre pagarle i cittadini, anche perchè, siamo onesti, tra molte situazioni accettabili come maternità o ferie, ci sono anche tanti fannulloni, e di quanto stà facendo il mini-ministro Brunetta io, personalmente, sono estremamente grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi riposto il mio dubbio e la domanda

Come fate a sapere quando parte dal Portogallo la vostra spedizione?

Qualcuno mi risponde per favore?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto aspettando solo che per motivi tecnici ho perso la fattura che mi hanno inviato per email e quindi non mi ricordo se c'era scritto qualche cosa. sul sito sono registrato ma non c'è possibilità di vedere lo storico degli acquisti. l'unica cosa è che chi ha comprato il 17/06 gia ha ricevuto le monete. ma io ho comprato il 18 e ancora niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche io sto aspettando solo che per motivi tecnici ho perso la fattura che mi hanno inviato per email e quindi non mi ricordo se c'era scritto qualche cosa. sul sito sono registrato ma non c'è possibilità di vedere lo storico degli acquisti. l'unica cosa è che chi ha comprato il 17/06 gia ha ricevuto le monete. ma io ho comprato il 18 e ancora niente.

...io ho comprato il 17 ma di monete nemmeno l'ombra !!!

chi le ha già ricevute????

Link al commento
Condividi su altri siti

..., e di quanto stà facendo il mini-ministro Brunetta io, personalmente, sono estremamente grato.

Il Ministro sta pestando sul pubblico impiego, ma, se non sbaglio, i postini sono dipendenti privati (Poste SPA).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.