Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi Portogallo

Risposte migliori

• Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nerone69

21

• Diabolik73

20

• maxor

15

• Papillon

13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

al momento sul sito ancora niente.... <_<

Ora si possono acquistare.

Tetto massimo 10 pezzi.

da 1 a 5 pezzi spese postali 3,46.

da 6 a 10 pezzi spese postali 4,12.

Io ne prendo 8 pezzi e 2 dell'UEM.

(editato: il prezzo di spedizione è uguale allo scorso anno).

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sul sito della INCM, sono in vendita i 2 € Moeda Corrente II Jogos da Lusofonia (Normal) max 10 pezzi, e in blister BU e PROOF.

Attenzione, le spese postali se si acquista il blister Proof, scattano a 22,13 euro.

http://www.incm.pt/site/loja?type=produto_listar&tipo=02

Saluti

Grazie per la info.

Per quanto riguarda le spese postali sarà un errore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info.

Per quanto riguarda le spese postali sarà un errore ?

Ho provato a simulare l'acquisto e fino a che non metti nel carrello il blister Proof, esse aumentano ad ogni articolo aggiunto, ma rimaniamo sui 4,5-6,5 euro circa (non ricordo esattamente i centesimi).

Come si aggiunge nel carrello la Proof, le spese postali passano a euro 22,13.

Vi consiglio prima di acquistare di fare una simulazione arrivando fino alla pagina prima di dare i dati della carta di credito (solo in quel momemto si vedono le spese postali).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho visto una foto della moneta reale sul noto sito di compravendita online, da un commerciante tedesco!

Secondo me è una moneta che non tradisce le aspettative... davvero bella! Spero di poterlo riconfermare una volta avuta in mano! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per iscriversi è obbligatorio dare il codice fiscale.

Devi mettere i primi 10 caratteri del tuo codice fiscale.

Dice è obbligatori per i cittadini dell'Unione Europea.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a simulare l'acquisto e fino a che non metti nel carrello il blister Proof, esse aumentano ad ogni articolo aggiunto, ma rimaniamo sui 4,5-6,5 euro circa (non ricordo esattamente i centesimi).

Vi consiglio prima di acquistare di fare una simulazione arrivando fino alla pagina prima di dare i dati della carta di credito (solo in quel momemto si vedono le spese postali).

Saluti

Ho appena fatto una simulazione di acquisto per n°1 blister BNC e n°1 blister Proof, totale spese postali Euro 4,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Ho appena fatto una simulazione di acquisto per n°1 blister BNC e n°1 blister Proof, totale spese postali Euro 4,30.

Ciao Diabolik73,

ho fatto la simulazione che tu mi hai detto; euro 4,30 non sono le spese postali, ma l'IVA.

In effetti le spese postali ammontano a solo 6,43 euro.

Ho riprovato a simulare acquisti e ho visto che se superi di carrello i 50 euro, le spese postali ammontamo a euro 22,13 (ho dato precedentemente una informazione parzialmente errata, chiedo scusa).

Prova e vedrai.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Ciao Diabolik73,

ho fatto la simulazione che tu mi hai detto; euro 4,30 non sono le spese postali, ma l'IVA.

Ho riprovato a simulare acquisti e ho visto che se superi di carrello i 50 euro, le spese postali ammontamo a euro 22,13 (ho dato precedentemente una informazione parzialmente errata, chiedo scusa).

Prova e vedrai.

Saluti

ho appena acquistato,

questo è quello che mi ha fatturato

Total do cesto: € 31,00

IVA incluído : € 0,67

Valor de portes: € 6,43

Valor a pagar: € 37,43

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Ciao Diabolik73,

Prova e vedrai.

Saluti

Hai ragione ho fatto un po' di confusione, le spese postali ammontano a 6,43 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso:

Centro Histórico do Porto (Normal) € 2,50 0 % 4 € 10,00

Alto Douro Vinhateiro (Normal) € 2,50 0 % 4 € 10,00

Moeda Língua Port. - Património Cul. (Normal) € 2,50 0 % 5 € 12,50

II Jogos da Lusofonia (Proof) € 16,50 20 % 1 € 16,50

Moeda Corrente II Jogos da Lusofonia (Normal) € 2,00 0 % 10 € 20,00

Total do cesto: € 69,00

IVA incluído : € 2,75

Valor de portes: € 6,43

Valor a pagar: € 75,43

dunque le spese postali sono sempre €6,43 !!!

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato alcune monete ed ho inserito i miei dati. mi è arrivata la email di fatturazione ho inserito la PW nella registrazione ma il mio nome utente quale è? il nome, la email o ...? ho provato in tutti i modi ma non mi riconosce, ogni volta che compro devo inserire tutto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho acquistato alcune monete ed ho inserito i miei dati. mi è arrivata la email di fatturazione ho inserito la PW nella registrazione ma il mio nome utente quale è? il nome, la email o ...? ho provato in tutti i modi ma non mi riconosce, ogni volta che compro devo inserire tutto? :huh:

il nome utente è un numero che ti assegnano loro guarda la email che ti hanno mandato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente prima ho acquistato senza registrarmi, ho solo inserito i miei dati e pagato con carta di credito e mi è arrivata la fattura per email. poi ora ho fatto la registrazione e mi e arrivata la email che dici tu con la pw che ho cambiato. pensi che l'acquisto sia andato a buon fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

veramente prima ho acquistato senza registrarmi, ho solo inserito i miei dati e pagato con carta di credito e mi è arrivata la fattura per email. poi ora ho fatto la registrazione e mi e arrivata la email che dici tu con la pw che ho cambiato. pensi che l'acquisto sia andato a buon fine?

...certo che si !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo che si !!! ;)

ma la spedizione avverrà con il codice utente datomi dopo, o come utente provvisorio o anonimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate ma il portoghese proprio non lo capisco... potreste gentilmente dirmi quanto costa comprare una moneta da 2 euro commemorativa e basta? cioè qual'e il prezzo della commemorativa singola e a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione... (per più monete da due euro rimane uguale?)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il portoghese proprio non lo capisco... potreste gentilmente dirmi quanto costa comprare una moneta da 2 euro commemorativa e basta? cioè qual'e il prezzo della commemorativa singola e a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione... (per più monete da due euro rimane uguale?)

penso che sia 2 euro la moneta e 3,46 euro la spedizione, ti conviene prenderne di più il costo di spedizione fino ad un certo numero è invariato.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

penso che sia 2 euro la moneta e 3,46 euro la spedizione, ti conviene prenderne di più il costo di spedizione fino ad un certo numero è invariato.

poi dipende come la vuoi la commemorativa se normale, BU, o prof

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate ma il portoghese proprio non lo capisco... potreste gentilmente dirmi quanto costa comprare una moneta da 2 euro commemorativa e basta? cioè qual è il prezzo della commemorativa singola e a quanto ammontano in questo caso le spese di spedizione... (per più monete da due euro rimane uguale?)

Fino a 5 pezzi il costo di spedizione rimane di €3,46, con 6 si passa a €4,12. La moneta in versione normale ovviamente costa 2 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento terra terra per chi voglia comprare più pezzi di varie monete evitando di pagare €22,13 di spedizione: dividete quello che volete in due ordini e andate a pagare, ad esempio, €6,43 x 2 = 12,86, con un risparmio d'una decina di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignornaza ma che significa questa dicitura?

DADOS DE ENTREGA

A morada de entrega é a mesma que a de facturação?

Sim Não

Il pacco arriva a casa oppure alle poste e si ritira li?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.