Vai al contenuto
IGNORED

Oggi ho scoperto i feed...

Risposte migliori

Inviato

...non sono proprio la persona più indicata a dare spiegazioni informatiche/web...(magari qualcuno può dare spiegazioni migliori di quelle trovate su wikipedia)

...oggi ho scoperto che cosa sono i Feed, ho installato un feedreader e sono andato in giro a cercare siti che avessero il logo per i feed.

Voi (mi rivolgo ai comuni frequentatori, non ai webmasters) lo sapevate che anche www.lamoneta.it dispone di questo servizio per "la piazzetta" e gli ultimi topic ?

Carina come cosa!!

Guido

Inviato

Sì, in effetti l'avevo notato, da quando ho installato ie8

Inviato

anche con firefox funziona!! :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Di cosa state parlando?? cosa sono?

Awards

Inviato
Di cosa state parlando?? cosa sono?

E' un servizio che ti aggiorna sulle novità di un sito.

Basta che tu sia collegato ad internet e ti avvisa se sul sito che ti interessa ci sono novità interessanti.

Prova cliccare Qui

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.