Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve..ho tante monete potete aiutarmi a conoscerne il valore..anche delle banconote..se riesco vi posto le foto..vorrei venderli all'asta!!

post-13176-1241778901_thumb.jpg

post-13176-1241778984_thumb.jpg

post-13176-1241778996_thumb.jpg

Inviato

continua ma fin'ora complessivamente non superi i 2 euro di valore...

Inviato

2 euro e 40....

Inviato

potrebbe valere qualcosa la banconota da 10.000 lire ma per il resto diciamo......3 euro....

Inviato

l'uniche cose che possono avere un minimo valore sono le due banconote da 10.00

Inviato

scusa 10.000 e 2.000

Inviato

dimenticavo il solito1/2 dollaro...comunque grazie!!!

post-13176-1241780123_thumb.jpg

post-13176-1241780129_thumb.jpg

Inviato

diciamo esagerando 5 euro tutte le monete mentre le due banconote gia citate penso una trentina pero non ci azzarderei infatti per le banconote rivolgiti nell'apposita sezione

Inviato
dimenticavo il solito1/2 dollaro...comunque grazie!!!

Dovrebbe essere la copia (fatta male) di un Mezzo Dollaro Confederato del 1861... valore nullo.

Per curiosità puoi postare un immagine più grande?

PS Quello originale ha una storia curiosa: vi posto la scheda tratta da The Official Red Book - Yeoman

post-1512-1241783833_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.