Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
mi inserisco nella richiesta sul valore di alcune banconote vecchie italiane, le 500 lire sono in pessime condizioni ma le altre sono tutte fds.
Potete aiutarmi?
Grazie
Lara

500 lire N29 795005 medusa (?)
1000 lire GE 536636 C Montessori
2000 lire FA 181339 A Marconi
5000 lire EC 397168 U Bellini
10.000 lire EG 107073 C Volta

Inviato
Ciao Laracroft,

per quanto riguarda la prima dovresti postare la foto, le altre sono riportate qui sotto,si tratta comunque di banconote comuni,solo le serie speciali di queste banconote possono avere un valore rilevante.Per il valore esatto dovresti riportare anche le firme ed il decreto di emissione,lo stesso vale per le 500 lire,visto che ne esistono varie.

500 lire N29 795005 medusa (?) - Postare la foto

1000 lire GE 536636 C Montessori 2-3 euro

2000 lire FA 181339 A Marconi 3 euro

5000 lire EC 397168 U Bellini 5-40 euro a seconda delle firme sulla banconota e decreto di emissione

10.000 lire EG 107073 C Volta 10-35 euro a seconda delle firme sulla banconota e decreto di emissione

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao Max65,
come sempre mi sei di grande aiuto. ti allego la foto delle 500 lire...premetto che sono in condizioni terribili...hai presente quando tieni una banconota arrotolata nei jeans e te la dimentichi lì?ecco queelo è lo stato delle mie 500 lire.
un saluto
Lara
dirett gen tesoro Felice Ruggiero
corte dei conti Mario Betti (?)
cassiere speciale nome lungo ma non riesco a decifrarlo
dpr 14/2/0974
dm 2/4/1979

Inviato
Ciao Laracroft,

speravo per te che fosse una serie speciale (W), anche in condizioni fds varrebbe sui 5 euro, così ridotta il valore è nullo. :(

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao Max65 ,
non c'è problema! Ho tante monete, tanta confusione in testa (e negli albums) e NIENTE di valore...ma va bene lostesso :) :)
mi sto veramente appassionando alle monete e questo...NON HA PREZZO!
un saluto
Lara

Inviato
[url="http://www.banconote.it/main2.php?p=catalogo_show"]http://www.banconote.it/main2.php?p=catalogo_show[/url]

qui una specie di catalogo prezzi...
iscriviti e con psw puoi vedere...

hasta pronto y adios. :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.