Vai al contenuto
IGNORED

Vinci 1FDC S.Marino.

Risposte migliori

• Risposte 92
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

20

• Papillon

16

• Euripe

9

• cig

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ma qualcuno almeno ha vinto?

Bella domanda!

Tra gli amici del forum sembrerebbe di no.

Nemmeno io ho sentito voci di una qualche vincita... a me non è addirittura ancora arrivata la divisionale... so che mi arriverà ma è una vera tristezza non averla quando ormai quasi tutti (commercianti compresi, e da un po'!) ce l'hanno... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda!

Nemmeno io ho sentito voci di una qualche vincita... a me non è addirittura ancora arrivata la divisionale... so che mi arriverà ma è una vera tristezza non averla quando ormai quasi tutti (commercianti compresi, e da un po'!) ce l'hanno... :(

Consolati,

neanche io l'ho ancora ricevuta, ma non disperiamo, arriverà! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda!

Consolati,

neanche io l'ho ancora ricevuta, ma non disperiamo, arriverà! B)

post-12626-1243000123_thumb.jpg

Si sono dimenticati di me !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda!

<_< Io partirei dall'inizio: l'estrazione è stata fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il 24/4.

Per caso hai vinto tu...? :D

Secondo me l'unica ad aver vinto è ...... l'AASFN:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il 24/4.

Al momento sembrerebbe di sì!

Se così fosse ( non voglio crederci ) l'anno prossimo chi si farà più condizionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il 24/4.

Se così fosse ( non voglio crederci ) l'anno prossimo chi si farà più condizionare?

Personalmente questa storia della lotteria mi lascia piuttosto indifferente.

Certo che mi piacerebbe per questioni legate a trasparenza e regolarità che i nomi dei vincitori si potessero conoscere (sarà che vivo in Italia e che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre...), ma le divisionali in palio non hanno minimamente condizionato i miei ordini.

In fin dei conti, se la facevano o no a me cambiava nulla, e così sarà l'anno venturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il 24/4.

Personalmente questa storia della lotteria mi lascia piuttosto indifferente.

Certo che mi piacerebbe per questioni legate a trasparenza e regolarità che i nomi dei vincitori si potessero conoscere (sarà che vivo in Italia e che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre...), ma le divisionali in palio non hanno minimamente condizionato i miei ordini.

In fin dei conti, se la facevano o no a me cambiava nulla, e così sarà l'anno venturo.

la settimana dal 6 al 13 avrò l'opportunità di chiedere spiegazioni di persona all'ufficio dell'AASFN di SM poi vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana dal 6 al 13 avrò l'opportunità di chiedere spiegazioni di persona all'ufficio dell'AASFN di SM poi vi farò sapere

Ok, appena possibile aggiornaci sulle novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un peccato che nessun lamonetiano sia rientrato tra i vincitori :( ,pare impossibile ma in merito ai commenti letti e' proprio cosi'; eppure non siamo una comunita' cosi' piccola non vi pare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un peccato che nessun lamonetiano sia rientrato tra i vincitori :( ,pare impossibile ma in merito ai commenti letti e' proprio cosi'; eppure non siamo una comunita' cosi' piccola non vi pare??

Effettivamente è strano. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi accontenterei intanto di ricevere la MIA divisionale, ho aderito al conto deposito, i soldi li hanno incassati, e sto ancora aspettando, ho inviato un' email a san marino, ma ancora nessuna risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusate, come concorso pubblico non dovrebbero listare i vincitori? :blink:

Bhe, non è semplice con le leggi attuali sulla privacy...

Comunque sono del tuo stesso parere. Almeno che sia reso nota la città, così come avviene per le lotterie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusate, come concorso pubblico non dovrebbero listare i vincitori? :blink:

Bhe, non è semplice con le leggi attuali sulla privacy...

Comunque sono del tuo stesso parere. Almeno che sia reso nota la città, così come avviene per le lotterie...

Concordo, almeno dovrebbero rendere note le città dei vincitori .

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è strano. :ph34r:

Ripeto quello che avevo già supposto qualche tempo fa.

Non essendo specificato da nessuna parte che la partecipazione al sorteggio fosse riservata solo ai privati, ritengo che potrebbero essere stati coinvolti nella cosa tutti gli ordini, di ogni tipo, pervenuti entro i termini stabiliti.

In questo caso nel calderone sarebbero entrati anche i commercianti che avranno quantità sicuramente importanti da far valere.

In quel caso le possibilità di un lamonetiano di entrare a far parte del lotto dei vincitori sarebbero notevolmente più basse e non ci sarebbe da stupirsi se nessuno avesse effettivamente vinto.

Resta comunque la grossa lacuna dell'AASFN nel non aver in qualche modo dato trasparenza alla cosa attraverso uno straccio di comunicazione sull'esito della "lotteria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta comunque la grossa lacuna dell'AASFN nel non aver in qualche modo dato trasparenza alla cosa attraverso uno straccio di comunicazione sull'esito della "lotteria".

Forse provo a scrivergli una email chiedendo chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per esperienza vi dico che il 90% delle lotterie "fatte in casa" sono fasulle...

Un mio conoscente, al primo anno d'iscrizione, l'ha vinta.

Lui però non fa testo: vince qualsiasi cosa si metta in palio in qualunque concorso. Prima o poi s'imbatterà in qualche dozzina di Grace Kelly buttate via o perse da qualche scriteriato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.