Vai al contenuto
IGNORED

Vinci 1FDC S.Marino.

Risposte migliori

• Risposte 92
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

20

• Papillon

16

• Euripe

9

• cig

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito...

Non mi è chiaro se l'estrazione era riservata ai privati o rientravano nel discorso anche i commercianti.

Penso che anche loro aderiscano ad un conto deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) beh in effetti i premi sono pochi rispetto al numero di persone che sicuramente avranno fatto il deposito...

Non mi è chiaro se l'estrazione era riservata ai privati o rientravano nel discorso anche i commercianti.

Presumo che fosse rivolta ai privati, allo scopo d'incentivarli ad aderire al conto deposito...

Anche perchè penso che quei moduli siano riservati solo ai collezionisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che fosse rivolta ai privati, allo scopo d'incentivarli ad aderire al conto deposito...

Anch'io credo che fosse rivolta solamente ai privati............... almeno me lo auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, i moduli certamente saranno riservati ai collezionisti, ma non ricordo d'aver letto da nessuna parte che alla lotteria avrebbero partecipato solo i privati che inviavano quel modulo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ricordo d'aver letto da nessuna parte che alla lotteria avrebbero partecipato solo i privati che inviavano quel modulo... :unsure:

Infatti, è proprio questa cosa che mi lascia un po' perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io che sono sempre stato dalla parte di San marino, dopo aver letto le vostre risposte devo ammettere che ora qualche dubbio sta venedo anche a me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, i moduli certamente saranno riservati ai collezionisti, ma non ricordo d'aver letto da nessuna parte che alla lotteria avrebbero partecipato solo i privati che inviavano quel modulo... :unsure:

Infatti non c'è scritto da nessuna parte! Era solo una mia deduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se a qualcuno di voi (Quelli che hanno spedito il conto deposito ) è già arrivata la Divisionale 2009?

Ciao, io l'ho ricevuta già la scorsa settimana :P . La divisionale mi è stata spedita il 28 aprile, cosi leggo nel timbro postale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se a qualcuno di voi (Quelli che hanno spedito il conto deposito ) è già arrivata la Divisionale 2009?

Ciao, io l'ho ricevuta già la scorsa settimana :P . La divisionale mi è stata spedita il 28 aprile, cosi leggo nel timbro postale.

beh, visto il nick non c'è da stupirsi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, visto il nick non c'è da stupirsi... :lol:

Infatti, l'ho studiato a lungo......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata anche a me in data odierna: la vincita mi è costata la modica cifra di 44 + 4€... :D

noto che ci sono moltissimi vincitori sul forum :D

P.S.anche la mia vincita a pagamento sta arrivando. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo sai? Hai telefonato e ti hanno detto che è già stata spedita? :)

Ho richiesto per email il n° della raccomandata per monitorare la spedizione sul sito di Poste Italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiesto per email il n° della raccomandata per monitorare la spedizione sul sito di Poste Italiane.

Capito! Proverò anche io allora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la possibilità di avere il cod. della raccomandata, anche se non ancora spedita, in modo tale da monitorarne la tracciatura postale!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e' arrivata lunedi'della settimana precedente e come immginavo,nessuna vincita :( .

In compenso devo dire che anche quest'anno il 5 E. e' senza dubbio superbo,complimentoni anche stavolta agli "amici" sanmarinesi!

Confermo la possibilità di avere il cod. della raccomandata, anche se non ancora spedita, in modo tale da monitorarne la tracciatura postale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.