Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Cari amici, :)

volevo cogliere l'occasione del mio millesimo post per ringraziare tutti i curatori/moderatori/responsabili di La Moneta, ed in particolare Reficul, per tutto il lavoro che giornalmente svolgono per mantenere questa isola felice dove discutere civilmente di numismatica. Un lavoro costante e silenzioso che non dobbiamo dare per scontato.

La passione dei moderatori, e di molti utenti, hanno riacceso la mia che si stava affievolendo fino a quando, oltre tre anni fa, ho deciso di iscrivermi. Da allora "un giro sul forum" è diventato un appuntamento quasi giornaliero.

Sono in debito con molti di voi perchè sento, senza falsa modestia, di aver preso molto più di quello che ho dato.

Grazie!! :) :) :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Chiaramente chi raggiunge i 1000 messaggi deve offrire da bere a tutti gli 11.335 utenti del forum :P ;)

Inviato
...questa isola felice dove discutere civilmente di numismatica....

Grazie mille :rolleyes: .

Supporter
Inviato
Chiaramente chi raggiunge i 1000 messaggi deve offrire da bere a tutti gli 11.335 utenti del forum :P ;)

Naturalmente!!!! Fino a quando comparirà la cifra di 1000 accanto al mio avatar, offrirò da bere a qualsiasi La Monetiano che inconterò...... ooops ho appena postato il 1001 :P

Inviato

Grazie a Te Quattrino.

Mi unisco ai ringraziamenti: a tutto lo Staff e a chi lavora in silenzio e nell'ombra per rendere migliore questo luogo.

grazie

saluti,

N.

Inviato
Sono in debito con molti di voi perchè sento, senza falsa modestia, di aver preso molto più di quello che ho dato.

Ciao Quattrino,

ognuno nel suo piccola da' quello che può ed è questa condivisione che ha reso il forum il bel posto che è...

Leggevo da qualche parte che tra le regole "auree" della numismatica c'è che in ogni piccola collezione c'è un esemplare desiderabile per qualche collezione maggiore. Lo stesso credo valga per le conoscenze: c'è sempre da imparare!

Saluti

Simone

Inviato
Leggevo da qualche parte che tra le regole "auree" della numismatica c'è che in ogni piccola collezione c'è un esemplare desiderabile per qualche collezione maggiore. Lo stesso credo valga per le conoscenze: c'è sempre da imparare!

Saluti

Simone

quoto.

Perchè la voglia di imparare non manchi mai!

saluti,

N.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.