Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una curiosità, a che prezzi compri queste monete ? attualmente sono ancora disponibili sul sito della nostra zecca.

mi hai rubato le parole di bocca....i prezzi?

Per questa ho pagato 60 €. Ad ordinarla dal sito della Zecca avrei pagato una cosa come 62 o 63 €.

Inviato

Per questa ho pagato 60 €. Ad ordinarla dal sito della Zecca avrei pagato una cosa come 62 o 63 €.

Sul sito della zecca costa 50,33 più i costi di spedizione (11 euro) che puoi ammortizzare prendendo le altre monete che ti piacciono.

Inviato

Oh voi esperti del nobile metallo... :D

Illuminatemi su quanto potrebbero costare queste monete... :D

25-euros-niobio-2013.jpg

20-euros-2013-austria-vida-aquatica.jpg

Anche quella riguardante l'Egitto, francese...che non ritrovo l'immagine... :D

Awards

Inviato (modificato)

@@Mirko8710

circa 50/55€ il 25€ niobbio

circa 45/55€ il 20€

circa 40€ le francese sull'egitto

poi alle brutte si a il via al cacciatore di argenti e si vede che prezzi spunta, tanto interessano anche me

Modificato da thommys

Inviato

poi alle brutte si a il via al cacciatore di argenti e si vede che prezzi spunta, tanto interessano anche me

:D Ad anno nuovo però... :lol:

Sì Diego era quella...grazie!

Awards

Inviato

Sul sito della zecca costa 50,33 più i costi di spedizione (11 euro) che puoi ammortizzare prendendo le altre monete che ti piacciono.

Hai ragione, però non ho voglia di aspettare 2 mesi o più per avere la mia moneta... :pardon:

Inviato

Hai ragione, però non ho voglia di aspettare 2 mesi o più per avere la mia moneta... :pardon:

Posso dirti, per esperienza, che in questa nostra "passione " il "saper attendere il momento giusto" è la chiave di volta per concludere un buon acquisto; se ti fai prendere dalla smania è finita.

Comunque contento te contenti tutti.

Inviato

Difatti oggi vado a prendermi un altro argento!!!!! :blum: :pardon:

Inviato

Difatti oggi vado a prendermi un altro argento!!!!! :blum: :pardon:

Preso Italia delle arti - Aquileia.

Stupenda anche questa!!!!!

Inviato (modificato)

Oh voi esperti del nobile metallo... :D

Illuminatemi su quanto potrebbero costare queste monete... :D

25-euros-niobio-2013.jpg

20-euros-2013-austria-vida-aquatica.jpg

Anche quella riguardante l'Egitto, francese...che non ritrovo l'immagine... :D

@@Mirko8710

circa 50/55€ il 25€ niobbio

circa 45/55€ il 20€

circa 40€ le francese sull'egitto

io la moneta francese di Abou Simbel l'ho appena presa a 43€ :blum:

bellissima e a breve postero' le foto

.....non mi entusiasma granche' il tema, ma il niobio austriaco 2013 è davvero spettacolare!!

Modificato da otrebor

Inviato

ed ecco come promesso i 10 € francesi dedicati al patrimonio mondiale dell'UNESCO( Tempio di Abou Simbel)

post-7059-0-21934100-1354270337_thumb.jp

Inviato (modificato)

e poi un mio grande desiderio che sono finalmente riuscito a far avverare....visto il suo costo non proprio esiguo :crazy:

20 Euro Francia 2007 Foresta di Broceliande in argento diametro 50mm 155,5 gr il suo peso

con al dritto Merlino, l'Ecalibur, il castello e la foresta

post-7059-0-67380900-1354271078_thumb.jp

Modificato da otrebor

Inviato

la mia è la 399 di 500 esemplari coniati

post-7059-0-84222200-1354271353_thumb.jp

Inviato

ed infine la "monetina" messa a confronto con una moneta da 2 euro :rofl:

post-7059-0-02613900-1354271536_thumb.jp

Inviato

Complimenti gran bella moneta, l' avevo adocchiata anch'io tempo fa ma il prezzo mi ha fatto desistere.

Quanto l' hai pagata?

Ha il cofanetto e la capsula vero?

Grazie e saluti

Inviato

Complimenti gran bella moneta, l' avevo adocchiata anch'io tempo fa ma il prezzo mi ha fatto desistere.

Quanto l' hai pagata?

Grazie e saluti

Presa a 334 euro!!!! una pazzia lo so!!!!!!!!!! ma vi assicuro che e' meravigliosa!!! e poi cosi' mi son fatto il regalo di Natale :) .

si cofanetto e capsula

Inviato

Quanto l' hai pagata?

Grazie e saluti

Presa a 334 euro!!!! una pazzia lo so!!!!!!!!!! ma vi assicuro che e' meravigliosa!!! e poi cosi' mi son fatto il regalo di Natale :) .

si cofanetto e capsula

Se tu sei pazzo allora io cosa sono ??? ho l'intera serie dei 20 euro + quelle da 50 euro (non tutte).

Comunque il prezzo è in linea con le poche aste viste sulla baia (io l'ho pagata 313,61).

Puoi dirmi, in pm, dove hai trovato il 10 euro Abu Simbel a 43 euro (ottimo prezzo) ?

Inviato

Quanto l' hai pagata?

Grazie e saluti

si cofanetto e capsula

Se tu sei pazzo allora io cosa sono ??? ho l'intera serie dei 20 euro + quelle da 50 euro (non tutte).

Comunque il prezzo è in linea con le poche aste viste sulla baia (io l'ho pagata 313,61).

Puoi dirmi, in pm, dove hai trovato il 10 euro Abu Simbel a 43 euro (ottimo prezzo) ?

hai un pm

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.