Vai al contenuto
IGNORED

€urargenti meritevoli di essere posseduti...

Risposte migliori

ciao ragazzi, sto facendo più di un pensierino all'acquisto di qualche argento austriaco! sto cercando sul sito ma non riesco a trovarle! qualcuno può aiutarmi? grazie

Questo è il Link dello shop on line austriaco guarda quello che c'è disponibile e acquista, devi però prima registrarti.

https://www2.austrian-mint.at/mueshop/b2c/start.do

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ragazzi, sto facendo più di un pensierino all'acquisto di qualche argento austriaco! sto cercando sul sito ma non riesco a trovarle! qualcuno può aiutarmi? grazie

Questo è il Link dello shop on line austriaco guarda quello che c'è disponibile e acquista, devi però prima registrarti.

https://www2.austrian-mint.at/mueshop/b2c/start.do

ciao Euripe, grazie per la risposta ma la pagina non mi si apre! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, a me si apre, prova ora:

https://www2.austria...op/b2c/start.do

mi esce questa scritta: "Your session is no longer valid. Log on again", se clicco su log on mi esce sessione non valida! per caso hai fatto l'accesso con il tuo log in? se così me lo manderesti senza accedere? comunque è strano! grazie

Mario

Modificato da delmarzid
Link al commento
Condividi su altri siti

pagata 44,5 se non ricordo male

arrivata oggi AGUNTUM :)

che dire .. come per le altre monete della serie... , superba moneta !

:good:

Andrea, per curiosità, l'hai pagata più o meno di 45 €?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere riuscito ad accedere facendo un pò di giri.....ma le monete costano tutte oltre 36 euro?leggevo da qualche parte che gli argenti austriaci erano quelli che costavano meno! quasi vicino al facciale!possibile o dico una cavolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere riuscito ad accedere facendo un pò di giri.....ma le monete costano tutte oltre 36 euro?leggevo da qualche parte che gli argenti austriaci erano quelli che costavano meno! quasi vicino al facciale!possibile o dico una cavolata?

Fino all'anno scorso la moneta da 10 euro HGH costava 16 euro, ora il doppio. Non dovrei sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita sono raddoppiate in un anno! :(

Le Zecche Europpe hanno approfittato dell'aumento delle quotazioni dell'argento.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

si riesce a reperire quelle vecchie a buon prezzo?

Con un poco di pazienza riesci a trovare qualcosa a prezzi accessibili. Sicuramente non quelli pre-aumenti di argento/oro e delle zecche.

Però non è detto che non possa capitare il colpo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metterò alla ricerca allora! :D ma generalmente queste monete vengono vendute in capsula o cofanetto o come le normali monete?hanno il certificato di garanzia? grazie!

Quelle da 10 euro che ho citato prima esistono HGH in folder e FS in cofanetto con certificato. Esistono anche UNC, poiché sono per la circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metterò alla ricerca allora! :D ma generalmente queste monete vengono vendute in capsula o cofanetto o come le normali monete?hanno il certificato di garanzia? grazie!

Quelle da 10 euro che ho citato prima esistono HGH in folder e FS in cofanetto con certificato. Esistono anche UNC, poiché sono per la circolazione.

quindi come per le 2 euro CC ad esempio, cambio solo la qualità del conio ma non la composizione del materiale ovvero sono tutte e tre le tipologie con argento 925/1000! giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi come per le 2 euro CC ad esempio, cambio solo la qualità del conio ma non la composizione del materiale ovvero sono tutte e tre le tipologie con argento 925/1000! giusto?

La HGH ha 800/1000 , poi le altre due non so. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La HGH ha 800/1000 , poi le altre due non so. :)

ma per le emissioni di quest'anno o anche negli anni precedenti? vediamo se qualcun altro ha qualche info in più sulle altre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pagata 44,5 se non ricordo male

arrivata oggi AGUNTUM :)

che dire .. come per le altre monete della serie... , superba moneta !

:good:

Andrea, per curiosità, l'hai pagata più o meno di 45 €?

Al netto della spedizione? Io l'ho presa al Cordusio domenica e l'ho pagata 44 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto della spedizione? Io l'ho presa al Cordusio domenica e l'ho pagata 44€ .

Dovevo passare anchio domenica per prenderla ma poi non sono riuscito.

Spero di trovarla ancora settimana prossima, al limite me la riordina. :P

Saluti

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto della spedizione? Io l'ho presa al Cordusio domenica e l'ho pagata 44€ .

Saluti

Ne aveva fuori 3, ma sono certo ne avesse ancora nascoste.oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drago il venditore di cordusio (che sappiamo tutti che inizia con "U" e finisce con "O" )

a quanto vende la serie degli Argenti Austriaci delle Leggende ?

Mi sembra che la serie sia finita , è appena stato emesso il sesto argento,

e pertanto mi piacerebbe prenderla ...

pero' ... a buon prezzo !

sono stato un fesso a non prendere i primi 4 argenti l'anno scorso , che nel solito negozio sammarinese erano fuori a 22,00 euro....

Saluti

Ne aveva fuori 3, ma sono certo ne avesse ancora nascoste.oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da programma l'ultimo argento della serie saghe e leggende esce il 12 ottobre, ma se non sbaglio è già in vendita dalla zecca austriaca. Domenica non mi pare l'avesse. Credo che comunque se gliele chiedi tutte e sei e le ha può fari un buon prezzo (io non sono lui, ma magari te le molla a 30/35 € l'una).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.