Vai al contenuto
IGNORED

€urargenti meritevoli di essere posseduti...

Risposte migliori

presa ieri

Materiale: Ag .900 - 22,2g - 37mm

Taglio: 5 euro FS

Nazione: Francia

Anno: 2008

Tiratura: 10.000

diritto

post-13376-1248005228_thumb.jpg

Tema: “ 125° anniversario della nascita di Coco Chanel (1883-1971) "

Giusto per curiosità, qual è il suo prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

presa ieri

diritto

Giusto per curiosità, qual è il suo prezzo?

€.42,00 da f......

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non sono un gran che

ma vi assicuro che le monete in gran parte sono bellissime

il conio e stupendo i temi non tutti

..complimenti, bella collezione..

ma sinceramente ad oggi non c'è un argento tedesco in euro

che ha mai attirato il mio interesse!! speriamo in futuro anche

perché alcuni argenti dell'impero tedesco erano e sono favolosi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

presa ieri

diritto

rovescio post-13376-1248005368_thumb.jpg

Ottimo Acquisto!

E' Veramente Molto Bella!!

Ciao ;)

L'ho presa anche io qualche tempo fa. Confermo che è una gran bella moneta, con un buon conio

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuta oggi:

mi piace

Materiale: Ag/Nb - 32mm

Taglio: 5 euro

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2009 (uscita prevista Giugno)

Tiratura: 7.500 in BU

Prezzo di Emissione: 75 € (un po cara direi!)

Descrizione: Castello di Vianden

Coniazione: Zecca Austriaca (naturalmente!)

descrizione impeccabile di maxor,

pecca della zecca

(considerazione personale) non c'è traccia di queste informazioni nella confezione

e peccato che non si possa aprire per poterla toccare ,

naturalmente con guanti di cotone :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi!!Grazie a voi ho deciso finalmente dove concentrare la mia collezione... prima ero dell'idea di fare tutte le serie divisionali di tutti gli stati...ora invece posso dire che mi concentrerò sulle monete d'argento e d'oro...(non tralasciando alcune serie divisionali: vat rsm.... e i 2 euro commemorativi)....

Devo dire che è stato grazie alle monete austriache che ho finalmente stabilito la mia via... sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E..... e poi anche il 5 euro di luss.. (quando l' ho vista la mia faccia è diventata come quella di homer quando pensa alle ciambelle).. :rolleyes:

Fra una ventina di giorni sarò a Parigi (se non vi saranno imprevisti visto che farò l'interrail) e ho deciso che farò una scappatina alla zecca per questa :

http://boutique.monnaiedeparis.fr/is-bin/I...mp;Boutique=B2C

so che a molti non piacerà.. in fondo è semplice, lo so...ma il testo dei diritti dell'uomo di affascina.... molto...

ps spero che la moneta di vianden ci sia ancora a settembre... tra poco parto e non credo farò in tempo.. speriamo :unsure:

altro acquisto che vorrei fare sono i 5 euro vaticano del 2008 e la moneta di rsm di keplero.... direi che sarebbe un buon inizio.... :D

accetto suggerimenti... :D

pps qualcuno potrebbe spiegarmi come è composta la serie delle abbazie?? è iniziata nel 2006??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D

Se effettui un acquisto diventi automaticamente loro abbonato. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono deciso ad acquistare l'argento di Keplero di san marino... qualcuno sa più o meno la tempistica?? pagato con carta di credito... (speriamo di entrare nelle liste) :D

sei sicuro?? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro?? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik mi sapresti dire più o meno la tempistica di consegna?? xke io parto fra 10 giorni... ho pagato con carta di credito... spero non ci voglia molto... :(

A casa mia le due monete d'argento, pagate con conto deposito a marzo, non sono ancora arrivate.

Calcola che ad agosto all'AASFN lavorano a ranghi ridotti: non credo te la spediranno prima di settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurissimo, stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia le due monete d'argento, pagate con conto deposito a marzo, non sono ancora arrivate.

Calcola che ad agosto all'AASFN lavorano a ranghi ridotti: non credo te la spediranno prima di settembre.

Concordo con i tempi di spedizione indicati dall'amico Richterian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi!!Grazie a voi ho deciso finalmente dove concentrare la mia collezione... prima ero dell'idea di fare tutte le serie divisionali di tutti gli stati...ora invece posso dire che mi concentrerò sulle monete d'argento e d'oro...(non tralasciando alcune serie divisionali: vat rsm.... e i 2 euro commemorativi)....

Devo dire che è stato grazie alle monete austriache che ho finalmente stabilito la mia via... sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E.....

pps qualcuno potrebbe spiegarmi come è composta la serie delle abbazie?? è iniziata nel 2006??

ti consiglio di leggere il messaggio n.148 di questa discussione

ciao

Modificato da camarguebull2009
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è stato grazie alle monete austriache che ho finalmente stabilito la mia via... sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-E.....

ti consiglio di leggere il messaggio n.148 di questa discussione

ciao

graaaazieeeee...

e pensare che prima l'avevo letta tutta e non trovavo più i mess che mi interessavano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che non mi arrivi fra il 4 e il 23 agosto.... :ph34r:

cmq nessuno ha fatto commenti sulla moneta che vorrei comprare a Parigi... cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nessuno ha fatto commenti sulla moneta che vorrei comprare a Parigi... cosa ne pensate?

a me non piace.

è sempre personale l'acquisto di tutte le monete

a te affascina per il testo dei diritti dell'uomo

e questo è un motivo valido per averla nella tua collezione.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurissimo, stai tranquillo.

altra cosa... se sono entrato nelle liste mi manderanno a casa i moduli per il 2 euro e per il proof?? immagino di no.. ma spero di si.... :D

ps come fai ad avere lo smile con i tipetti della birra???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei una domanda... la zecca austriaca accetta pagamenti con postepay o con la carta di credito visa??

si con postepay ho pagato io

( se non sbaglio con le carte il massimo fatturabile è € 150,00)

Modificato da camarguebull2009
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei una domanda... la zecca austriaca accetta pagamenti con postepay o con la carta di credito visa??

si infatti avevo letto... ma se non sbaglio c'era anche una voce dove non accettavano per motivi legale la visa electron.... potrei sbagliare cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti avevo letto... ma se non sbaglio c'era anche una voce dove non accettavano per motivi legale la visa electron.... potrei sbagliare cmq...

si sbagli

fino ad oggi ho pagato con postepay:

zecca ( austria-portogallo-lussemburgo).

fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace.

è sempre personale l'acquisto di tutte le monete

a te affascina per il testo dei diritti dell'uomo

e questo è un motivo valido per averla nella tua collezione.

ciao.

Ciao neanche a me piace!

Per il resto concordo con quello che dice l'amico Camarguebull.

Saluti Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.