Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi è arrivata il 5 euro Vianden, bella e perfetta, sulla qualità mi rifaccio a quanto già detto da chi se ne intende più di me. Sono soddisfatto della moneta, ma non so se la prossima la comprerò, 75 euro più spese è una bella sommetta.

Inviato
mi è arrivata il 5 euro Vianden, bella e perfetta, sulla qualità mi rifaccio a quanto già detto da chi se ne intende più di me. Sono soddisfatto della moneta, ma non so se la prossima la comprerò, 75 euro più spese è una bella sommetta.

La aspetto anchio con ansia.

Nel frattempo non si riesce a postare una foto diciamo "dal vivo", o il folder non lo consente? :huh:

Grzie e un Saluto :D

Inviato

io sto per acquistare la moneta da 5€ ag e ni lussemburghese.

se ci fosse qualcuno di Roma intenzionato ad acquistarla me lo faccia sepere al piu' presto, cosi' almeno ammortizziamo la spedizione.

Inviato

secondo me la migliore moneta italiana in argento è il 10€ 2006 leonardo da vinci(che ovviamente posseggo,essendo un appassionato leonardiano), mentre il resto delle monete italiane mi sembrano abbastanza anonime, senza lode e senza onore...quali secondo voi altre degne di nota?

CIAO A TUTTI!

Inviato
secondo me la migliore moneta italiana in argento è il 10€ 2006 leonardo da vinci(che ovviamente posseggo,essendo un appassionato leonardiano), mentre il resto delle monete italiane mi sembrano abbastanza anonime, senza lode e senza onore...quali secondo voi altre degne di nota?

CIAO A TUTTI!

Alcune sono state segnalate in questa discussione.

Appena hai un po' di tempo ti consiglio di rileggerla dall'inizio.

Inviato
Ho acquistato dalla BCL 2 monete Ag/Nb, una per me ed una per un conoscente, chiedendo il favore di mandarmene almeno una con numero basso e "tondo" (è una mia stramberia cui però tengo). Mi hanno accontentato: n. 200. Si sono anche scusati di non avere la n. 100, venduta in precedenza.

Ottimo il conio, come da prevedersi. Il niobio nel colore verdognolo fa una gran bella figura.

Sono stati gentili ad inviarti la moneta n° 200, secondo me altre Zecche non avrebbero preso proprio in considerazione la richiesta.

Concordo... un esempio di serietà e professionalità che mi stupisce! :)

Inviato

Oggi ho ricevuto quanto ordinato alla zecca austriaca( faccio presente l'ennesimo pacco consegnato semi aperto da SDA..per fortuna non mancava nulla).

Ribadisco quanto precedentemente detto e cioè che il conio delle monete austriache e' stupendo.

La moneta dell'Abbazia di Melk è fantastica!!!! Si potrebbe guardare per ore ...e scoprire sempre nuovi particolari!!!!! :)

Sono davvero soddisfatto di averla nella mia collezione!!!!!

Inviato (modificato)

Una moneta che mi piace molto appena uscita, 10 euro di malta appena uscito. La foto l'ho trovata solo su frontini :D : http://www.frontini.it/ita/menu.asp?Nav=2&IdS=13979. Purtroppo il rovescio della moneta dove ce la scritta malta non è il massimo però dove ce il castello mi piace molto.

Modificato da GAETANO94

Inviato
Non c'èntra molto ma sono contento è ve lo voglio dire: oggi finalmente ho acquistato l'ultima moneta che mancava a completare la mia collezione, trattasi della moneta argento/niobio da 25 euro austriaca 2003 dedicata alla città di Hall in Tirol , la prima emessa.

:) ;)

Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?

La sto puntando anchio da un po' di tempo mi sa che alla fine la prendo da F....

Si ... l'ho presa li anche io, prezzo di listino..! vedi il sito.

ps. mi ha detto che ne ha in casa ancora e solo una.

Ciao se la prendi ..fagli il mio nome :rolleyes: <_<

25 Euro Austria 2003 AgNb

Presa.

Ho fatto il tuo nome :D, e devo dire che mi hanno riservato un ottimo trattamento.

Ora sono finite era veramente l'ultima.

Inviato
Una moneta che mi piace molto appena uscita, 10 euro di malta appena uscito. La foto l'ho trovata solo su frontini :D : http://www.frontini.it/ita/menu.asp?Nav=2&IdS=13979. Purtroppo il rovescio della moneta dove ce la scritta malta non è il massimo però dove ce il castello mi piace molto.

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-MALA/2

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-MALO/2

Inviato
Non c'èntra molto ma sono contento è ve lo voglio dire: oggi finalmente ho acquistato l'ultima moneta che mancava a completare la mia collezione, trattasi della moneta argento/niobio da 25 euro austriaca 2003 dedicata alla città di Hall in Tirol , la prima emessa.

:) ;)

Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?

La sto puntando anchio da un po' di tempo mi sa che alla fine la prendo da F....

Si ... l'ho presa li anche io, prezzo di listino..! vedi il sito.

ps. mi ha detto che ne ha in casa ancora e solo una.

Ciao se la prendi ..fagli il mio nome :rolleyes: <_<

25 Euro Austria 2003 AgNb

Presa.

Ho fatto il tuo nome :D, e devo dire che mi hanno riservato un ottimo trattamento.

Ora sono finite era veramente l'ultima.

Mi fa veramente piacere Bravo hai fatto benissimo chissa quando ne avra unaltra da vendere e chissa che prezzo raggiungerà. :) ;)

Awards

Inviato

Arrivata oggi anche a me. Vi dirò, la moneta è carina, ma non è niente paragonata a quelle Ag-Nb Austriache

Inviato (modificato)

Arrivata oggi anche a me. Vi dirò, la moneta è carina, ma non è niente paragonata a quelle Ag-Nb Austriache

Sono DACCORDISSIMO!!!! eccole

Queste sono le Monete in argento e niobio meritevoli di essere possedute!

25 euro in argento e niobio Austria - prima emissione anno 2003 - Ultima emissione 2009 - sette in totale fino ad ora.

Modificato da renatostocco
Awards

Inviato

25 euro in argento e niobio Austria - prima emissione anno 2003 - Ultima emissione 2009 - sette in totale fino ad ora.

Che sublime visione! Beato te!

Inviato

Che sublime visione! Beato te!

Hai ragione drago

che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ora vi posto i miei argenti tedeschi

post-13286-1247993773_thumb.jpg

Inviato

le foto non sono un gran che

ma vi assicuro che le monete in gran parte sono bellissime

il conio e stupendo i temi non tutti

Inviato

Complimenti saldi-saldi, una bellissima collezione.

Inviato

presa ieri

Materiale: Ag .900 - 22,2g - 37mm

Taglio: 5 euro FS

Nazione: Francia

Anno: 2008

Tiratura: 10.000

diritto

post-13376-1248005228_thumb.jpg

Tema: “ 125° anniversario della nascita di Coco Chanel (1883-1971) "

Inviato
presa ieri

diritto

rovescio post-13376-1248005368_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Sono Tantissime...complimenti Belle!

Awards

Inviato (modificato)
presa ieri

diritto

rovescio post-13376-1248005368_thumb.jpg

Ottimo Acquisto!

E' Veramente Molto Bella!!

Ciao ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.