Vai al contenuto
IGNORED

€urargenti meritevoli di essere posseduti...

Risposte migliori

Una curiosità, a che prezzi compri queste monete ? attualmente sono ancora disponibili sul sito della nostra zecca.

mi hai rubato le parole di bocca....i prezzi?

Per questa ho pagato 60 €. Ad ordinarla dal sito della Zecca avrei pagato una cosa come 62 o 63 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa ho pagato 60 €. Ad ordinarla dal sito della Zecca avrei pagato una cosa come 62 o 63 €.

Sul sito della zecca costa 50,33 più i costi di spedizione (11 euro) che puoi ammortizzare prendendo le altre monete che ti piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh voi esperti del nobile metallo... :D

Illuminatemi su quanto potrebbero costare queste monete... :D

25-euros-niobio-2013.jpg

20-euros-2013-austria-vida-aquatica.jpg

Anche quella riguardante l'Egitto, francese...che non ritrovo l'immagine... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Mirko8710

circa 50/55€ il 25€ niobbio

circa 45/55€ il 20€

circa 40€ le francese sull'egitto

poi alle brutte si a il via al cacciatore di argenti e si vede che prezzi spunta, tanto interessano anche me

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti

poi alle brutte si a il via al cacciatore di argenti e si vede che prezzi spunta, tanto interessano anche me

:D Ad anno nuovo però... :lol:

Sì Diego era quella...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sul sito della zecca costa 50,33 più i costi di spedizione (11 euro) che puoi ammortizzare prendendo le altre monete che ti piacciono.

Hai ragione, però non ho voglia di aspettare 2 mesi o più per avere la mia moneta... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, però non ho voglia di aspettare 2 mesi o più per avere la mia moneta... :pardon:

Posso dirti, per esperienza, che in questa nostra "passione " il "saper attendere il momento giusto" è la chiave di volta per concludere un buon acquisto; se ti fai prendere dalla smania è finita.

Comunque contento te contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh voi esperti del nobile metallo... :D

Illuminatemi su quanto potrebbero costare queste monete... :D

25-euros-niobio-2013.jpg

20-euros-2013-austria-vida-aquatica.jpg

Anche quella riguardante l'Egitto, francese...che non ritrovo l'immagine... :D

@@Mirko8710

circa 50/55€ il 25€ niobbio

circa 45/55€ il 20€

circa 40€ le francese sull'egitto

io la moneta francese di Abou Simbel l'ho appena presa a 43€ :blum:

bellissima e a breve postero' le foto

.....non mi entusiasma granche' il tema, ma il niobio austriaco 2013 è davvero spettacolare!!

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi un mio grande desiderio che sono finalmente riuscito a far avverare....visto il suo costo non proprio esiguo :crazy:

20 Euro Francia 2007 Foresta di Broceliande in argento diametro 50mm 155,5 gr il suo peso

con al dritto Merlino, l'Ecalibur, il castello e la foresta

post-7059-0-67380900-1354271078_thumb.jp

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti gran bella moneta, l' avevo adocchiata anch'io tempo fa ma il prezzo mi ha fatto desistere.

Quanto l' hai pagata?

Ha il cofanetto e la capsula vero?

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti gran bella moneta, l' avevo adocchiata anch'io tempo fa ma il prezzo mi ha fatto desistere.

Quanto l' hai pagata?

Grazie e saluti

Presa a 334 euro!!!! una pazzia lo so!!!!!!!!!! ma vi assicuro che e' meravigliosa!!! e poi cosi' mi son fatto il regalo di Natale :) .

si cofanetto e capsula

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto l' hai pagata?

Grazie e saluti

Presa a 334 euro!!!! una pazzia lo so!!!!!!!!!! ma vi assicuro che e' meravigliosa!!! e poi cosi' mi son fatto il regalo di Natale :) .

si cofanetto e capsula

Se tu sei pazzo allora io cosa sono ??? ho l'intera serie dei 20 euro + quelle da 50 euro (non tutte).

Comunque il prezzo è in linea con le poche aste viste sulla baia (io l'ho pagata 313,61).

Puoi dirmi, in pm, dove hai trovato il 10 euro Abu Simbel a 43 euro (ottimo prezzo) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto l' hai pagata?

Grazie e saluti

si cofanetto e capsula

Se tu sei pazzo allora io cosa sono ??? ho l'intera serie dei 20 euro + quelle da 50 euro (non tutte).

Comunque il prezzo è in linea con le poche aste viste sulla baia (io l'ho pagata 313,61).

Puoi dirmi, in pm, dove hai trovato il 10 euro Abu Simbel a 43 euro (ottimo prezzo) ?

hai un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.