Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho questa moneta periziata fior di conio in r2 ma non so il suo reale valore.

potete aiutarmi?

Inviato (modificato)

ciao, ti rispondo io.. di quanti gradi è spostato l'asse?

comunque a mio parere si tratta di una curiosità (così come le eccedenze di metallo, i motti FERT alterati impressi sul contorno, oppure anche la lira impero 4 stanghette XVIIII) che, di sicuro, aumenta la particolarità della stessa, ma sul piano economico non maggiora più di tanto..

sinceramente, se fossi veramente interessato a una moneta che presenta una di queste caratteristiche, non pagherei che poco più del suo reale valore di mercato in condizioni normali..anche se molti commercianti continuano a specularci sopra..

spero di esserti stato di aiuto, saluti Gio

Modificato da gio182

Inviato

potresti postarci delle foto della moneta ???

semplice curiosità........

Inviato

La quotazione di questa variante penso che si aggiri intorno ai 180/200 euro......

Inviato
ciao, ti rispondo io.. di quanti gradi è spostato l'asse?

comunque a mio parere si tratta di una curiosità (così come le eccedenze di metallo, i motti FERT alterati impressi sul contorno, oppure anche la lira impero 4 stanghette XVIIII) che, di sicuro, aumenta la particolarità della stessa, ma sul piano economico non maggiora più di tanto..

sinceramente, se fossi veramente interessato a una moneta che presenta una di queste caratteristiche, non pagherei che poco più del suo reale valore di mercato in condizioni normali..anche se molti commercianti continuano a specularci sopra..

spero di esserti stato di aiuto, saluti Gio

Straquoto l' amico gio182

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.