andrea4642 Inviato 1 Maggio, 2009 #1 Inviato 1 Maggio, 2009 ho questa moneta periziata fior di conio in r2 ma non so il suo reale valore. potete aiutarmi?
Maghana Hollysword Inviato 1 Maggio, 2009 #2 Inviato 1 Maggio, 2009 (modificato) ciao, ti rispondo io.. di quanti gradi è spostato l'asse? comunque a mio parere si tratta di una curiosità (così come le eccedenze di metallo, i motti FERT alterati impressi sul contorno, oppure anche la lira impero 4 stanghette XVIIII) che, di sicuro, aumenta la particolarità della stessa, ma sul piano economico non maggiora più di tanto.. sinceramente, se fossi veramente interessato a una moneta che presenta una di queste caratteristiche, non pagherei che poco più del suo reale valore di mercato in condizioni normali..anche se molti commercianti continuano a specularci sopra.. spero di esserti stato di aiuto, saluti Gio Modificato 1 Maggio, 2009 da gio182
acitamsimun Inviato 1 Maggio, 2009 #3 Inviato 1 Maggio, 2009 potresti postarci delle foto della moneta ??? semplice curiosità........
acitamsimun Inviato 1 Maggio, 2009 #4 Inviato 1 Maggio, 2009 La quotazione di questa variante penso che si aggiri intorno ai 180/200 euro......
cembruno5500 Inviato 1 Maggio, 2009 #5 Inviato 1 Maggio, 2009 ciao, ti rispondo io.. di quanti gradi è spostato l'asse?comunque a mio parere si tratta di una curiosità (così come le eccedenze di metallo, i motti FERT alterati impressi sul contorno, oppure anche la lira impero 4 stanghette XVIIII) che, di sicuro, aumenta la particolarità della stessa, ma sul piano economico non maggiora più di tanto.. sinceramente, se fossi veramente interessato a una moneta che presenta una di queste caratteristiche, non pagherei che poco più del suo reale valore di mercato in condizioni normali..anche se molti commercianti continuano a specularci sopra.. spero di esserti stato di aiuto, saluti Gio Straquoto l' amico gio182 Awards
Risposte migliori