Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Supporter

ritorno.jpg.c21d51b062450f74ca038bdcf97d6f12.jpg

Johnny B. Goode del mitico Ritorno al Futuro        68952387_ritorno2.gif.d81b5c89040effe1fba26270038aeaa4.gif

E l'originale Johnny B. Goode di Chuck Berry

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 ore fa, Scudo1901 dice:

Honesty, Billy Joel, 1978.

La colonna sonora della mia vita, mi ha accompagnato per oltre quarant’anni e quando voglio tornare ragazzo e rivedermi sui banchi delle superiori apro Youtube sul mio Smart TV, chiudo gli occhi e parto con i miei sogni....poi mi risveglio e ho i capelli bianchi, ma per qualche minuto è bello! ??

buongiorno, basta chiedere ?, la musica fa di questi effetti- fa tornare alla nostra mente momenti passati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

1984 - Bellissima donna nonché canzone... quantomeno per l'epoca.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Quanti ricordi... e musiche meravigliose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.