Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

ultimo, la notte scorre, è io sono ancora sveglio- posso solo contare le monete.

Inviato
3 minuti fa, falanto dice:

ultimo, la notte scorre, è io sono ancora sveglio- posso solo contare le monete.

La ricordo benissimo successone..

Inviato
8 minuti fa, falanto dice:

altri tempi altri sogni, scorrono è volano via come l'acqua scorre in una cascata di soli sogni- alcuni lasciano una scia più profonda nel io più nascosto, dentro un emozzione.

E' l'emozione che rende l'uomo umano...

E oggi l'esser umano, frequente latita il tempo..

Inviato
1 minuto fa, eracle62 dice:

E' l'emozione che rende l'uomo umano...

E oggi l'esser umano, frequente latita il tempo..

4 minuti fa, eracle62 dice:

La ricordo benissimo successone..

ti saluto Eracle, ci risentiamo alla prossima- ho al prossimo brano- ciao

Inviato
2 minuti fa, falanto dice:

ti saluto Eracle, ci risentiamo alla prossima- ho al prossimo brano- ciao

alla prossima...

Inviato

buon pomeriggio, allora carico un video, di un ragazzo Tedesco di nome Hans,  che  da un po che seguo- diciamo hanni- sono curioso di vedere i suoi ritrovamenti, visto che io nn lo posso fare guardo ammirato la sua tenacia nel fare video molto istruttivi e li fa da solo, fa tutto lui- anche se in verità nn capisco una H di quello che dice, ora mi fermo nel scrivere se no diventa un poema.

Inviato

buongiorno- si può ottenere tutto ho niente, basta saper cercare.

Supporter
Inviato

per chi ascoltava le sue canzoni... l'intramontabile

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.