Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

18 ore fa, falanto dice:

buongiorno, sogno ho reltà,la vita scorre è fugge via, solo chi ha la forza di voltarsi indietro, riconosce il suo percorso- se pur nn limpida, è vita.

Visto che me lo hai citato...il maestro..

Omaggio il mio idolo adolescenziale, i suoi pezzi erano per noi che suonavamo negli anni 70 un'icona...

La mia preferita...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, eracle62 dice:

Anche per me è la stessa cosa...

Poi ho capito che le emozioni invece sono comunque utili, innescano processi impensabili...

E poi non è giusto privarsi di nulla nella vita, anche se a volte affiorano ricordi malinconici, la musica poi mette a posto sempre tutto, iniziano a cantare e suonare anche le cellule, rimarginando ogni ferita...

nn ci riesco, i pensieri le emozzioni affiorano alla mente è li succede il tutto in me, mi da troppa tristezza è come se tornassi indietro col gl'anni è i ricordi mi prendono e soffocano il mio cuore, è allora evito il tutto- poi di altra musica cene da ascoltare, è cosi faccio il pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, falanto dice:

nn ci riesco, i pensieri le emozzioni affiorano alla mente è li succede il tutto in me, mi da troppa tristezza è come se tornassi indietro col gl'anni è i ricordi mi prendono e soffocano il mio cuore, è allora evito il tutto- poi di altra musica cene da ascoltare, è cosi faccio il pieno.

Si hai ragione di musica ce ne tantissima...

Meno male che c'è lei...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, falanto dice:

Pensare che non fu mai capito a sufficienza...

La sua vita, le sue frequentazioni, i suoi vizi, tutte cose inutili...

L'artista non può essere giudicato per quello, si uso il termine artista, perchè lui lo era veramente in tutto e per tutto.

Oggi il termine ampliamente abusato per pseudo cantanti e per altre forme espressive, è quasi ridicolo sentirlo pronunciare, specialmente quando penso a uomini che hanno scritto poesie meravigliose, e pezzi intramontabili come i suoi...

Ciao Franco avevi proprio ragione...

Ma questo lo avevo capito subito fortunatamente...

Tutto il resto....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordarlo in una delle sue ultime apparizioni, con una canzone poco conosciuta rispetto ai suoi grandi successi, ma di grande intensità emotiva, una metafora di vita straordinaria...

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, eracle62 dice:

Pensare che non fu mai capito a sufficienza...

La sua vita, le sue frequentazioni, i suoi vizi, tutte cose inutili...

L'artista non può essere giudicato per quello, si uso il termine artista, perchè lui lo era veramente in tutto e per tutto.

Oggi il termine ampliamente abusato per pseudo cantanti e per altre forme espressive, è quasi ridicolo sentirlo pronunciare, specialmente quando penso a uomini che hanno scritto poesie meravigliose, e pezzi intramontabili come i suoi...

Ciao Franco avevi proprio ragione...

Ma questo lo avevo capito subito fortunatamente...

Tutto il resto....

buon giorno eracle 62, grande uomo di vita era, conosceva bene la strada - attore cantante e donnaiolo, sie tolto molti sfizzi dalla vita io credo che se le goduta nn sie fatto mancare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.