Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Supporter

Una a caso...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ha tutti ha chi ascolta e ha chi non vuole ascoltare, si può stare giorni interi a dare voce hai miti passati è recenti, io passo da uno stile di vita, alla melodia da camera- ora la Janis Joplin era una bella voce- è gli diamo merito con un suo brano- per nn fargli torto, poi cambiamo stile di musica.

tanto per ravvivare lo spirito- mostri sacri AC- DC- energia allo stato puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
5 minuti fa, falanto dice:

ciao nikita, sei nei paraggi

credevo di essere solo, ma vedo che stai caricando

Ciao, si, sto seguendo e caricando qualche immagine del mio "giochino" sulle banconote nell'apposita sezione,

e nel frattempo ascolto..  ♪ ♫ ♩♫♪ ♪

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 minuti fa, nikita_ dice:

Ciao, si, sto seguendo e caricando qualche immagine del mio "giochino" sulle banconote nell'apposita sezione,

e nel frattempo ascolto..  ♪ ♫ ♩♫♪ ♪

wauu forte veramente, da opera d'arte- se disegnata dal vero- 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,none che vi dispiace se carico un mio frammento di qualcosa, sono hanni che è un mio rompicapo- è credo che rimarà tale- è un enigma decifrarlo, ma io tento sempre- ora se ci sono consigli tanto meglio senò pazzienza resterà per altri hanni un segreto.

Schermata del 2019-06-17 17-10-49.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il ‎18‎/‎06‎/‎2019 alle 18:28, falanto dice:

buonasera,none che vi dispiace se carico un mio frammento di qualcosa, sono hanni che è un mio rompicapo- è credo che rimarà tale- è un enigma decifrarlo, ma io tento sempre- ora se ci sono consigli tanto meglio senò pazzienza resterà per altri hanni un segreto.

Schermata del 2019-06-17 17-10-49.png

Non ho la minima idea di cosa sia, io lo conserverei come un oggetto misterioso per sempre, sarà più affascinante.

mistery.jpg.9f03192ff75ac7e3cf22ac6c2d75f59e.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

E chi se li scorda più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

12 ore fa, nikita_ dice:

Non ho la minima idea di cosa sia, io lo conserverei come un oggetto misterioso per sempre, sarà più affascinante.

ciao, speravo in una tua intuizzione sull'oggetto, pero come l'ai postato mi piace l'ai messo in un forma triangollare.

Modificato da falanto
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nikita_ dice:

buongiorno nikita, sto forse per pubblicare il frammento nella sezione, araldica, pubblico pure la foto di come l'hai messa tu, spero che nn ci siano probblemi o voluto avvisarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
7 ore fa, falanto dice:

buongiorno nikita, sto forse per pubblicare il frammento nella sezione, araldica, pubblico pure la foto di come l'hai messa tu, spero che nn ci siano probblemi o voluto avvisarti.

Ciao, l'immagine che ho creato allo specchio non serve per una migliore identificazione, l'ho resa solamente più misteriosa. :unknw:

Facciamoci due risate, troppo forte Brignano con i dialetti di tutta Italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Altri tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Da sentire e vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Semplicemente mitici

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ci passiamo tutti quantomeno un paio di volte al giorno....

radiov.gif.37cacf70a672d4e75647fe058ba4d342.gif          ....alza il volume del pc e risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Vietato ai minori di anni 40/50

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Juke-box.png.4b97a24c6234263d217bbd3fe7131b4a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.