Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Supporter

In fondo in fondo, la musica fa sognare, volare, capire; ci da la forza di reagire... fa viaggiare senza partire e fa capire ciò che vuoi capire... e questa canzone te lo grida a gran voce :hi:...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno-ti da la forza di reaggire - mai parole in questo momento della mia vita sono state dette nel migliore dei modi calzano ha pennello, per questo ne ascolto molta nei miei momenti liberi.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Questa mi ricorda che a metà degli anni '70 io stesso da quindicenne vendevo i libri davanti i cancelli della scuola..

Mettiamola, a qualcuno farà sicuramente piacere.

Giradischi.gif.7f62512622978fae4d22bed5de2e51ff.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
4 ore fa, falanto dice:

ciao nikita, mi chiedo come cavolo hai fatto a scaricare un gira dischi sul post ahah è pure funzionante

:D

Ciao, siamo negli anni '70, e quindi, o un giradischi, oppure una musicassetta... musi.gif.910cc3c348631960931c07e68016a757.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

44 minuti fa, nikita_ dice:

:D

Ciao, siamo negli anni '70, e quindi, od un giradischi, oppure una musicassetta... musi.gif.910cc3c348631960931c07e68016a757.gif

sempre più difficile, ma nn mi dici come fai ahah hanni 70 mi trovavo a TORINO, che poi quando riesco vado è ci passo una settimana, Venditti ha fatto della buona musica

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 ore fa, falanto dice:

sempre più difficile, ma nn mi dici come fai ahah

Un paio di semplici passi, ma con il computer, con un cellulare non saprei come fare.

Con il puntatore del mouse mettiti sopra il giradischi del precedente post >> tasto destro >> dalla finestra che si apre scegli "Salva immagine con nome"

proa.jpg.1f7f527a525027052bbaf262f92fe9de.jpg

Ti si apre una finestra dove sceglierai in quale cartella vuoi salvare il giradischi, dopo che hai scelto (va bene anche sul desktop)  >>  "Salva" e sin qui ci siamo.

pro2.thumb.jpg.779632314652d25f946e25261d31755a.jpg

Ricordati naturalmente dove hai salvato il giradischi, perché lo inserirai nel post come fai per una moneta, scegliendo per l'appunto il file da una delle tue cartelle:

pro5.thumb.jpg.659123a7dd433c6b7c995e5750876f33.jpg

Aggiungila nel post ed hai finito.

Giradischi.gif.8c973103786c46606ca3e92660553e76.gif

Per trovare e prelevare dal web qualcosa di simile o qualunque altra cosa devi cercare quello che ti interessa, lo salverai sul pc nello stesso modo, in questo caso, per un giradischi in movimento ho scritto nel Cerca di google  >>  "giradischi gif animata".

googgle1.thumb.jpg.9e410f420f9341ab4998b6a40a07f066.jpg

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

radiotp.gif.978b9bf834194bc832a35ec130b842dc.gif

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

34 minuti fa, nikita_ dice:

radiotp.gif.978b9bf834194bc832a35ec130b842dc.gif

forte ahah grande spiegazione, lo fatto ha primo acchitto saresti un grande Hacher, fino ha poco tempo fà telefonavamo in cabina, se mi avrebbero detto che il domani ci riservava questo nn so se gli avrei creduto, ti ringrazio.

musi.gif.910cc3c348631960931c07e68016a757.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Mitici... :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

tr.gif.3dfe95f44784787d5386254cd04bdaf3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è noi del 99 che abbiamo combattuto-  ha volte mi stupisco da solo, che cavollo mi è passato per il cervello da chiedervi- il servizio di leva quanti di voi la fatto, io sono un Cm Bersagliere 10 Battaglione Bezzecca- si trova ha Solbiate Olona -VA- lo scaglione lo dico solo ha richiesta.

Modificato da falanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
20 minuti fa, falanto dice:

è noi del 99 che abbiamo combattuto-  ha volte mi stupisco da solo, che cavollo mi è passato per il cervello da chiedervi- il servizio di leva quanti di voi la fatto, io sono un Cm Bersagliere 10 Battaglione Bezzecca- si trova ha Solbiate Olona -VA- lo scaglione lo dico solo ha richiesta.

Buona serata

:rofl: :rofl: :rofl:

101° Battaglione Carri M. O. Zappalà - Bellinzago Novarese (ormai la caserma mi risulta sia stata dismessa anni fa)

In effetti la tua domanda poteva essere oggetto di una discussione separata.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, 417sonia dice:

Buona serata

:rofl: :rofl: :rofl:

101° Battaglione Carri M. O. Zappalà - Bellinzago Novarese (ormai la caserma mi risulta sia stata dismessa anni fa)

In effetti la tua domanda poteva essere oggetto di una discussione separata.

buonasera, la mia povera caserma è diventata una base Nato, alla fine di maggio come ogni hanno facciamo il raduno di noi Bersaglieri, diciamo che ci ospitano per l'evento, si mandano l'inviti sul sito dove siamo tutti iscritti, e poi si fa il conteggio di chi partecipa, essendo impulsivo è non penso è sono partito con la domanda, se vuoi puoi avviare una nuova discussione ne sarei contento.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ma per caso avevate nostalgia della sveglia mattutina di quei tempi ? Eccovene una delle mie :D...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mii celò fatta ho caricato un video- dopo trenta tentativi è cancellamenti lo caricato- solo che mo nn ricordo come ci sono riuscito.:whome::vava:

Modificato da falanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.