Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

Ti quoto in pieno . Mio fratello, classe '77 ha sempre ascoltato questo tipo di musica, e da quando sono bambino la ascolto e mi piace. Pur essendo dell'86 ho molti cd e raccolte con canzoni anni 80 . Tutta un'altra emozione :good:

Infatti, anche io sono cresciuto ascoltando quella musica. Avevo poco più di 8 anni quando prendevo gli Lp in vinile di Zero, Baglioni e Pink Floyd e li ascoltavo nel giradischi. Poi con l'era dei cd son passato alle raccolte della disco degli anni d'oro. E da allora ogni volta che le riascolto faccio un viaggio immaginario in un tempo mai vissuto ma tanto desiderato. Tutto questo grazie a mio padre che, essendo anche nell'ambito musicale, ancora oggi, mi racconta i suoi ricordi.

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

Eventualmente guardate questo film con Tom Hanks (Cloud Atlas)
(dopo 2 o tre visioni si riesce a capire qualcosa)

La colonna sonora è di Hans Zimmer

Modificato da nikita_
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sto ascoltando e riascoltando all'infinito il mio primo Spirituals...in Coro, bellissima esperienza. Se riesco vi posterò la nostra versione...ciao

Awards

Inviato

E, mentre in Italia si ascoltava Raf, Righeira e Novecento, nel 1984 in America nasceva un gran successo di Al Jarreau,

ed ancora mi domando "io dov'ero".

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Attualmente sto ascoltando Creep dei Radiohead. :)

Modificato da Tenebroleso

Inviato

adesso mi rilasso con questo brano

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mentre guardavo i ritrovamenti del nostro amico @@MEDUSA51 ho letto "Città: Agordo (BL)" mi è venuto subito in mente una fra le mie tante canzoni preferite di Baglioni "Ad Agordo è così" e tutte le volte che l'ascolto penso sempre: che bel paesino!

Te la dedico anche se forse è poco conosciuta :)

Ps. da notare la favolosa descrizione della vita in quel paesino (ovviamente di qualche anno indietro :D )

Inviato

Baglioni era sposato con una ragazza di Agordo, per quello ha scritto quella canzone, come o dove l'abbia conosciuta poi non lo so...................... :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ascoltate questa e quando vi verrà la pelle d'oca mi direte ........

• Mi piace 2

Inviato

A quanto pare ho giocato con troppe vecchie monete tedesche questa sera: Rammstein—Engel (Gregorian).

:D v.

-----------------------------------------------------------

Apparently I’ve been playing with too many old German coins this evening: Rammstein—Engel (Gregorian).

:D v.

http://www.youtube.com/watch?v=bV1-1Hl2dgk

• Mi piace 2

Inviato

<iframe width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/fGYEXYPy3Mw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Awards

Inviato

Bella anche questa versione, ma io preferisco la versione Originale, complimenti per la scelta, anche a me piace molto questo gruppo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

A volte le canzoni più belle di un cantate passano in secondo piano da quelle portanti e più gettonate dalle radio. L'ho scoperta solo 5 anni fa circa ma è del 1982 questa bellissima canzone di Gianni Togni.

Per fortuna che c'è ancora tanta buona musica da poter scoprire! :good:

Inviato

non so perchè ...ma questa mi fa impazzire.

• Mi piace 2
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Heaven di Bryan Adams , 1984

Modificato da ART
  • Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Per gli amanti del synth di sapore anni '80, fra loro sicuramente questo gruppo canadese di oggi.

Modificato da ART
  • Mi piace 1

Inviato

Kim Carnes, intramontabile pezzo.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.