Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

Quest'altro pezzo è invece una salsa molto in voga di Marc Anthony. Consiglio a tutti di provare i balli latino americani. Scalda il cuore e rinfranca lo spirito, anche quello di chi si sente, per qualche motivo, particolarmente giù. :)

http://www.youtube.com/watch?v=YXnjy5YlDwk

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

• 1 mese dopo...
Inviato

Ennio Morricone - C'era una volta il west

Direi un indimenticabile colonna sonora della musica WESTERN,che dite? ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao,

in questo periodo ascolto molto questi inglesi e il loro CD con sonorità '80...

e non mi dispiacciono nemmeno questi "yankees"

Ciao

Illyricum

;)

Modificato da Illyricum65

Inviato

Il sempre elegante Bennett ;)

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

:dirol: :dirol: :dirol:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Inverno o estate che sia, questa canzone da sempre una grande emozione quando l'ascolti...grande Renato!

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

...sto ascoltando un grande, anzi forse Il più grande della musica italiana...

Inviato

Riscoperta ieri guardando Urka . Ha una melodia strana questa canzone, ha uno strano effetto su di me, mi attira, non so come spiegare ..

Awards

Inviato

Riscoperta ieri guardando Urka . Ha una melodia strana questa canzone, ha uno strano effetto su di me, mi attira, non so come spiegare ..

In verità è la musicalità degli anni '80 che da tutta un'altra emozione. Anche se non la conosci è piacevole ascoltarla. Andrò anche controcorrente,avrò pure una mentalità all'antica ma io adoro gli anni '70 - '80 per diversi motivi e soprattutto per le canzoni nate in quel periodo.

• Mi piace 1

Inviato

Ti quoto in pieno . Mio fratello, classe '77 ha sempre ascoltato questo tipo di musica, e da quando sono bambino la ascolto e mi piace. Pur essendo dell'86 ho molti cd e raccolte con canzoni anni 80 . Tutta un'altra emozione :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anni 80 per sempre

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.