Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

Ora ricordo perchè a 17 anni impazzivo per Doro Pesch...

Inviato

Ero piccolino allora, l'ho cantata a squarciagola nel 2006 e al di la di come finirà, è stupenda..

Awards

Inviato

Luke, mi fai emozionare con i Nightwish!

Awards

Inviato

Li conosco poco. Ho scoperto Tarja Turunen perchè ha duettato con Doro

Inviato

Li conosco poco. Ho scoperto Tarja Turunen perchè ha duettato con Doro

Beh, Tarja è una Divinità...però, da quando si è staccata dai Nightwish mi emoziona meno...era la congiunzione con loro che la rendeva di una bellezza inaudita...

Stesso discorso all'inverso per il gruppo, li ascolto, sono andato anche a Milano a vederli ma non sono come quando c'era lei...anche se la nuova è molto brava...

Awards

Inviato

Ragazzi Buona Partita a Tutti e vada come deve andare......

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

...tutt'altro che Convegno

--odjob

Modificato da odjob

• 2 settimane dopo...
Inviato

E ancora...una delle mie preferite. :angel:

Awards

Inviato

Travolgente...

Awards

Inviato

Jealousy's an ugly word, but you don't seem to care...

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

preso dallo "spirito British" della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di ieri sera, oggi mi ascolto gli Oasis

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Di recente mi sto affacciando a gruppi nuovi...per me ovviamente.

Ne voglio segnalare due:

Parkway Drive, etichettati come MetalCore, a mio avviso caricano da morire!

Moonspell, gruppo Metal portoghese in attività da diversi anni e che mi ha fatto conoscere la mia nuova fiamma... :wub:

... e questa, sempre loro, che è bellissima...

Dategli un ascoltatina va'... :D

Awards

Inviato

Bravo Mirko! ;-) begli ascolti! Dei Moonspell ti consiglio di recuperare il vecchio Wolfheart (l'hanno ristampato qualche tempo fa) e il più recente NIght Eternal. Sono dischi abbastanza diversi fra loro, ma rappresentano due incarnazioni entrambe godibilissime dei Moonspell!

Se poi ti piace il Metalcore, prova anche gli Unearth:

http://www.youtube.com/watch?v=fMZjq7owa_Q

Inviato

Scusate ma che <bleep> è il metalcore? Io so' rimasto agli Iron Maiden...

Inviato

Eh, domandona! ;)

Diciamo - volendo fare i filologi - che è una sorta di commistione fra un death melodico molto molto annacquato (tipo ultimi In Flames), suoni classicamente "core" e un po' di nu metal di dieci anni fa.

Ha avuto la sua piccola "moda" tra il 2003 e il 2010, ma come sottogenere è in ribasso....e va bene così, io preferisco altre direzioni del metal!

Inviato

e non potevi restare meglio...l'assolo finale di War Pigs è l'essenza stessa del nome Black Sabbath, con una atmosfera ineguagliata (Ci si avvicina giusto quello di Killing yourself to live e alla lontana quello di Gipsy...)

Inviato

e non potevi restare meglio...l'assolo finale di War Pigs è l'essenza stessa del nome Black Sabbath, con una atmosfera ineguagliata (Ci si avvicina giusto quello di Killing yourself to live e alla lontana quello di Gipsy...)

Concordo... :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.