Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

The Runaways - Cherry Bomb

PS. Anche il libro Neon Angel (autobiografia della prima cantante del gruppo) è bellissimo, anche se decisamente drammatico

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non carica + il video del brano "Fico"di Pippo Franco su YouTube è perchè l'ho consumato io :P :P

--Me lo ricordo quando uscì questo brano,era il 1982 e pochi mesi dopo l'Italia vinse ,per la terza volta,il campionato mondiale di calcio in Spagna. :( :cray: ....Stò diventando sentimentale :wacko:

--odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Odjob, la musica anni 80 è molto bella perchè risveglia in Noi il nostro passato, e Ci fà rivivere emozioni passate, belle o brutte che siano state......Voglio tirarti su con questa canzone del 1990 che io ritengo la Madre delle Discoteche..........Ciao Massy

http://www.youtube.com/watch?v=YNlDczS4YK4

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.