Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

io vado contro corrente ma questa ve la dovete sentire :lol: :lol: :lol:

Inviato (modificato)

Ero un bambino, ma me la ricordo! :D

E questa?

Modificato da luke_idk

Inviato (modificato)

The Runaways - Cherry Bomb

PS. Anche il libro Neon Angel (autobiografia della prima cantante del gruppo) è bellissimo, anche se decisamente drammatico

Modificato da luke_idk

Inviato

Tony Hadley che fa il camionista..... :huh: :blink: :o :rolleyes:

--Salutoni

-odjob

Inviato

per Luke, Ti giuro che non l' ho mai sentita l' altra di pippo franco :P

in risposta agli ozzi..........

Ciao Massy

Inviato

Se non carica + il video del brano "Fico"di Pippo Franco su YouTube è perchè l'ho consumato io :P :P

--Me lo ricordo quando uscì questo brano,era il 1982 e pochi mesi dopo l'Italia vinse ,per la terza volta,il campionato mondiale di calcio in Spagna. :( :cray: ....Stò diventando sentimentale :wacko:

--odjob

Inviato

Ciao Odjob, la musica anni 80 è molto bella perchè risveglia in Noi il nostro passato, e Ci fà rivivere emozioni passate, belle o brutte che siano state......Voglio tirarti su con questa canzone del 1990 che io ritengo la Madre delle Discoteche..........Ciao Massy

http://www.youtube.com/watch?v=YNlDczS4YK4

Inviato

per Luke, Ti giuro che non l' ho mai sentita l' altra di pippo franco :P

E' di qualche anno successiva

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salute

questa notte vi faccio ballare:::::

--Salutoni

-odjob

Inviato

ZUCCHERO - E' un peccato morir

• 2 settimane dopo...
Inviato

timoria - sole spento

Awards

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.