Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

Pensiero - Pooh :)

Inviato

bassi maestro l'amore dov'è?

Awards

Inviato

Mi mette sempre una carica quando ne ho bisogno........Ciao a Tutti

Inviato

Salute

l'ultimo CD di Jovanotti ,che s'intitola ORA,ha un sacco di brani orecchiabili,fin'ora ne ho ascoltati molti e mi sono piaciuti tutti

Questo brano ,tratto dal nuovo CD s'intitola"Il più grande spettacolo dopo il BigBang"

--Salutoni

-odjob

Inviato

Quanti di Voi NON dimenticheranno mai gli anni 80? ecco a tutti Voi la Mitica Sabrina.....Ciao Massy

Inviato

Phil Collins - Take me home (extended) live at The First Farewell Tour

Inviato (modificato)

Jovanotti - quando sarò vecchio

Modificato da forza_italia

Inviato

Avenged Sevenfold - Burn It Down

(di solito non scrivo perche ho sepre 8 canzoni in coda, a volte anche 15 :lol: )

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

io stò ascoltanto i maestri bassi <_< :D

Awards

Supporter
Inviato

Mai sentita prima...mi ci sono imbattuto casualmente la settimana scorsa....da pelle d'oca (almeno a me)

Saluti

Luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.