Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato

Neri per caso - le ragazze

Inviato

Tu scendi dalle stelle - Andrea Bocelli

manca poco ormai :D

Inviato

Chopin, Notturno Op 9 n. 2 ...fantastica, bellissima.

Capita spesso che mi guardo le mie monete con un sottofondo qualunque opera capiti di Chopin, e fidatevi, monete e Chopin è un accoppiata formidabile!!

Inviato

Beh questo brano che stò ascoltando è un po' più commerciale di Chopin

sarà un successone e lo si può ballare come cha cha cha.

--Salutoni

-odjob

Inviato

Pure - Another life

Inviato

Far Beyond The Sun - Yngwie Malmsteen

Inviato

Buona Domenica

ho appena finito di sentire: "Non Potho Reposare" cantata da Andrea Parodi.

Troppo intensa :good: .....è una poesia sarda musicata e cantata magistralmente.

Luciano

Inviato
dei Pink Floyd non mi stancherei mai di sentirla !!

Inviato

Non basta niente - Vasco Rossi

Inviato

Gianni Morandi - L'amore ci cambia la vita

Inviato

Gianna Nannini - Ogni Tanto

Inviato

L'aurora - Eros Ramazzotti

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ricordati di me - Antonello Venditti

Inviato

In questo momento sto ascoltando la bambina del piano di sotto che si esercita al flauto. Nella vecchia fattoria...Sono un piccolo porcellin.......

Il problema è che non riesce a mettere assieme più di tre note ,stonatura, tre note , tira il fiato, due note un'altra stonatura, ...............

Cosa faccio , devo mettermi i tappi alle orecchie?

Inviato

In questo momento sto ascoltando la bambina del piano di sotto che si esercita al flauto. Nella vecchia fattoria...Sono un piccolo porcellin.......

Il problema è che non riesce a mettere assieme più di tre note ,stonatura, tre note , tira il fiato, due note un'altra stonatura, ...............

come ti capisco! da me c'è uno che suona il sax ... però sta migliorando! per natale si imparò una canzoncina di natale e la fece tutta....e la fece bene!!!!!! :D

Inviato (modificato)

Digli come ebbe a fare a suo tempo un mio conterraneo, più o meno: "E se voi suonate le vostre trombe noi suoneremo le nostre campane !!!!"

PS: Se vuoi ti puoi "modernizzare" ed al posto delle campane usare che so... i tamburi... suggerirei mio nipote con la sua batteria (almeno me lo tolgo dagli 00 un pò.... :rolleyes: ).

Modificato da Giuseppe

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.