Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

4 ore di genio

Modificato da novel_coiner

Supporter
Inviato

l'immortalità

Awards

Inviato

Un brano struggente, con un accompagnamento interessante che richiama un po' Imagine e un po' Venditti. Una storia di arrabbiati e sconfitti che riporta agli anni di piombo. Un dialetto di grande sincerità che anche se non conosci il milanese lo apprezzi. Ve lo passo così come mi è arrivato via Twitter, poi mi direte cosa ve ne pare Davide Van De Sfroos - 40 pass

Se vi è piaciuto, c'è anche la storia del mitico Thor, professione muratore. Un inno alla fatica e alla capacità di stringere i denti a andare avanti Il mitico Thor

Supporter
Inviato

Inviato (modificato)

!

Modificato da moneta66

Supporter
Inviato

capa.jpg.ae34df5ea208946760413f5066723806.jpg

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

55549849_ballsgi.gif.e99b45b263667c27d8ca627db758df59.gif  gloriosi anni '70

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Awards

Supporter
Inviato

Una forza della natura

Awards

Supporter
Inviato

rob.jpg.ffa73f9b9052d5cb2127692a8310119b.jpg

Awards

Supporter
Inviato

diana1.jpg.82eedccf22d1486005f947f8fb929df7.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.