Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

grigioviola

Risposte migliori

Beccatevi questa! Gruppo non famosissimissimo ma molto molto valido.

Personalmente non mi piacciono tutte tutte le canzoni, nel senso che non li ascolto del tutto, ma alcune canzoni, come questa sono di un tecnicismo mostruoso. In tutti gli strumenti!

La sua voce poi, è molto bella!

.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beccatevi questa! Gruppo non famosissimissimo ma molto molto valido. Personalmente non mi piacciono tutte tutte le canzoni, nel senso che non li ascolto del tutto, ma alcune canzoni, come questa sono di un tecnicismo mostruoso. In tutti gli strumenti! La sua voce poi, è molto bella!
.

Batterista e Chitarrista sono i fondatori ex CREED

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, ho sbagliato qualche lettera, ma comunque anche scritta giusta non dà troppi risultati, anzi. Su youtube non c'è nulla, sulla rete ho trovato solo una versionaccia con il coro ( a questo link, http://www.myspace.com/music/player?sid=4974595&ac=now ) , è una fortuna che mi sia capitata tra le mani.

Saluti,

Ff.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa oltre ad essere una canzone bellissima, ha un intro di Mark Tremonti da far vibrare ogni parte del corpo! Grande chitarrista!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E questa oltre ad essere una canzone bellissima, ha un intro di Mark Tremonti da far vibrare ogni parte del corpo! Grande chitarrista!

Una "svisa" da paura, come dicono a Trieste! Però come canzone preferisco Alter Bridge che è pura energia! Da NON ascoltare alla guida di una macchina (specie con 4 bambine a bordo!!! :blink:)

Lo sapevi che ... Most notably, "Metalingus" was adopted by former WWE superstar Edge as his entrance theme in 2004, and it was used as such until his retirement in 2011.

Cambiando tema, che te ne pare dell'ultimo degli Evanescence? Inferiore ai precedenti, direi... buono, ma non mi prende...

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevi che ... Most notably, "Metalingus" was adopted by former WWE superstar Edge as his entrance theme in 2004, and it was used as such until his retirement in 2011.

Yes, era un'altra delle mie passioni la WWE, scemata poi con il passare del tempo e le morti di alcuni campioni... :(

Cambiando tema, che te ne pare dell'ultimo degli Evanescence? Inferiore ai precedenti, direi... buono, ma non mi prende...

Devo essere sincero, ho ascoltato solo il primo singolo What You Want. Mi piace, ma non è all'altezza dei precedenti. Più avanti mi ascolterò tutto l'album e potrò dire meglio.

Piuttosto, ritorno sugli Alter Bridge per farvi sentire questa:

Minuto 3:00, ditemi chi vi ricorda... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Yes, era un'altra delle mie passioni la WWE, scemata poi con il passare del tempo e le morti di alcuni campioni... :(

Devo essere sincero, ho ascoltato solo il primo singolo What You Want. Mi piace, ma non è all'altezza dei precedenti. Più avanti mi ascolterò tutto l'album e potrò dire meglio.

Piuttosto, ritorno sugli Alter Bridge per farvi sentire questa:

Minuto 3:00, ditemi chi vi ricorda... :(

Intendi quella parte vocale da 3:07 e che potrebbe esser sostituita con "non ti scordar mai di me..." :shok:?

Beh, le note son 7....

Comunque assonano...

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete capito bene, il bridge di questa canzone è ritornello della cara Giusy Ferreri... purtroppo :(

Secondo le leggi del Copyright dovrebbe essere plagio ma immagino che gli AlterBridge non contemplino minimamente la figura della cantante italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,oggi

ce l'ho con loro e con queste canzoni in particolare:

dove trovo la voce di Bellamy struggentemente "disperata"...

e

dove "me gusta" quel giro di pianoforte accompagnato al rullante di batteria che tengono il ritmo, intervallato dal ritornello con i riff di chitarra...

e l'immancabile

Ciao

Ilyricum

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

Uprising è molto bella! Avete visto quando andarono da Simona Ventura? Mi fecero morire dal ridere quel pomeriggio...Simona Ventura, sulla quale non mi pronuncio, non si accorse che gli elementi si erano invertiti tutti quanti per replicare a lei che non li fece suonare Live, ma con un maledetto playback... :rofl: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

"Molto internazionali... very international!"... Simona Ventura isn't so international... l'intervista è qualcosa di esilarante.

"Grande musica internazionale quest'oggi..." ma anche beffa internazionale!

Belle domande,tipo se la casa a Como del batterista è più bella di quella di Clooney. Roba da Oscar del giornalismo!

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.