Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto ascoltando...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

"Faber" De André

Aftehours

Modificato da BlackEuros

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

la crus - un giorno in più

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Perfetto...della bravissima Gianna Nannini...ciaooo, Giò :)

Awards

Inviato

Grover Washington Jr.

Mister Magic

Ma quanto è bello il Jazz? :rolleyes:

Inviato (modificato)

Tanto tanto tanto.....issimissimoooo. :lol: :lol:

Sono contenta che un ragazzo come te si avvicini al Jazz, a me piace moltissimo, vediamo se conosci questa persona...visto che segui il jazz dovresti conoscerlo...Ciao

P.S.-lui sta benissimo...io un po' meno... :lol: :lol:

nyuxcg.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Tanto tanto tanto.....issimissimoooo. :lol: :lol:

Sono contenta che un ragazzo come te si avvicini al Jazz, a me piace moltissimo, vediamo se conosci questa persona...visto che segui il jazz dovresti conoscerlo...Ciao

P.S.-lui sta benissimo...io un po' meno... :lol: :lol:

nyuxcg.jpg

Giovanna io AMO il Jazz da quando ero piccolo. è l'unico genere musicale che ascolto insieme al Blues. E poi ovviamente qualche classico anni '50 - '60 - '70 - '80

Comunque quello in foto correggimi se sbaglio ;) è Charles Alias giusto?

Inviato (modificato)

Ciao, ne sono contentissima, anche perchè la musica "nera" è quella che preferisco in assoluto.

"Lui" è Harold Bradley, un caro amico, fondatore del Folk Studio a Roma nei mitici anni '60.

Ho conosciuto il Folk Studio quando avevo più o meno 15 anni, la sede in quegli anni era stata spostata da Trastevere ad una traversa di Via Giulia, abitando nei pressi la voce di questo nuovo locale era arrivata in fretta a me ed ai miei amici ed abbiamo iniziato a frequentarlo.

Il locale era solo una cantina umida e scomoda su due livelli, eppure li dentro hanno suonato e cantato tantissimi giovani cantautori che ora sono famosi.

L'atmosfera era magnifica, in contrapposizione al Piper, dove c'era musica più commerciale, si poteva ascoltare musica di qualità in un ambiente culturalmente elevato.

Peccato che poi morto Giancarlo lo abbiano chiuso. Comunque ho rincontrato la moglie che abita nel mio Centro Residenziale ora, alcuni tra voi l'hanno anche conosciuta, viene spesso alle nostre riunioni, quando si dice i casi della vita... :rolleyes:

Cerco di seguire Harold nei suoi tour vicino Roma, insieme ad altri amici, lo ascolto sempre molto volentieri, la sua verve è immutata.

Ciao, Giò :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Folkstudio

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Ciao, ne sono contentissima, anche perchè la musica "nera" è quella che preferisco in assoluto.

"Lui" è Harold Bradley, un caro amico, fondatore del Folk Studio a Roma nei mitici anni '60.

Ho conosciuto il Folk Studio quando avevo più o meno 15 anni, la sede in quegli anni era stata spostata da Trastevere ad una traversa di Via Giulia, abitando nei pressi la voce di questo nuovo locale era arrivata in fretta a me ed ai miei amici ed abbiamo iniziato a frequentarlo.

Il locale era solo una cantina umida e scomoda su due livelli, eppure li dentro hanno suonato e cantato tantissimi giovani cantautori che ora sono famosi.

L'atmosfera era magnifica, in contrapposizione al Piper, dove c'era musica più commerciale, si poteva ascoltare musica di qualità in un ambiente culturalmente elevato.

Peccato che poi morto Giancarlo lo abbiano chiuso. Comunque ho rincontrato la moglie che abita nel mio Centro Residenziale ora, alcuni tra voi l'hanno anche conosciuta, viene spesso alle nostre riunioni, quando si dice i casi della vita... :rolleyes:

Cerco di seguire Harold nei suoi tour vicino Roma, insieme ad altri amici, lo ascolto sempre molto volentieri, la sua verve è immutata.

Ciao, Giò :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Folkstudio

Il nome mi è vagamente familiare, ma non lo avrei mai riconosciuto :D

Bella la storia del Folk studio di Roma, l'ho sentito un paio di volte nominare dai genitori di alcuni miei amici di Roma, ma niente di più oo)

E sono contento anche per Harold che continua a suonare. Cosa che non può fare più Alias perchè purtroppo morto nel 2006 :unsure: Peccato era molto bravo soprattutto con i tamburi e simili...

Mi ha fatto piacere meglio la storia del locale e del musicista, perchè ne sapevo davvero poco :lol:

Eppure qualcosa di Alias ha, è molto simile di faccia, cambia solo la pettinatura afro di Charles e i baffi :P

Modificato da collezionistabari

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non è proprio il mio genere, ma... gli Yello sono incredibilmente mitici :P :lol: oo)

Dieter Meier poi... è fantastico!

Inviato

nyuxcg.jpg

Dove l'ho già vista? :rolleyes:

L'artista è quella a destra vero?

Inviato

:D :D :D :D Magari Luke, mi piacerebbe molto poter cantare con lui...Oddio...la stazza per i blues ce l'ho... :lol: :lol: :lol: ...purtroppo non c'è più la voce, peccato.

Sto ascoltando Amore bello di Claudio Baglioni :) Giò

Awards

Inviato

Ace of Base - Beautiful Life

Mi riporta l'allegria, anche se quest'oggi mi avanza.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi tornando dal lavoro mentre ascoltavo una canzone Mi è riaffiorato alla mente che esisteva una Canzone ( stupida ) che aveva a che fare con dei funghetti, ed ecco a Voi una Canzone stupidissima del passato. Ciao Massy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.